Va bene nessun problema...il fatto che i miei post siano pochini dipende però dal fatto che la mia prima iscrizione con id luigi.faedo non mi consentiva di scrivere per ragioni che non ho mai capito e non potendo scrivere, non potevo nè chiedere aiuto nè aumentare i miei post per cui....alla fine dopo aver cercato inutilmente di risolvere la cosa mi sono reiscritto con un altro id, anche se la cosa mi ha seccato un po'.....comunque non trovo giusto che ci sia un limite di post perchè questo spinge le persone a scrivere magari cose un po' banali giusto per avere un post in più....io francamante trovo che ci siano già molti bravi utenti qui nel settore rose per cui la mia competenza mi pare un po' inutile, però il forum è carino e ci sguazzo volentieri...
Ciao e buona giornata.
Gigi
Salve, ti assicuro che se sono state introdotte queste limitazioni il motivo c'è; non è tanto il "numero" dei messaggi a fare la differenza ma il fatto che la persona sia un utente ASSIDUO del forum (cioè che scrive e partecipa da tempo) e non solo uno "scroccone" che si iscrive solo per interesse e poi sparisce una volta ottenuto quello che cerca (che siano talee piuttosto che l'accesso al database).
Quindi se tu frequenterai il forum e dimostrerai la tua competenza non dovrai necessariamente aspettare i sei mesi + 500 messaggi, potrai anche essere attivato prima...
k07:
Per quanto riguarda "luigi.faedo", risulta iscritto il 17 maggio 2013 (quindi solo un paio di mesi in anticipo rispetto a "gigi") e risulta che non ha mai attivato il proprio account cliccando il link ricevuto per email, di conseguenza non ha scritto alcun messaggio, per cui non hai perso niente facendo una nuova iscrizione!