• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Richiesta di servizio n. 1

Pin

Master Florello
Cosa sono i joins group sul profilo?
Perchè se ci clicco mi dice che non c'è nessun gruppo pubblico?
Cosa sono i gruppi pubblici?
Perchè mi aggiungete le cose strane, che mi stranisco già da sola?

pa0la

Florello
sei uno scanner però! io non me ne ero neppure accorta
è stato fatto un upgrade, probabilmente dipende da quello, potrebbe essere una funzone in più del forum che per il momento non esiste ancora......

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao, tutto frutto dell'ultimo aggiornamento; oltre a qualche scritta in inglese (se me le segnalate le traduco), devono essere uscite altre "novità" tipo questa che segnali, che sinceramente non ho capito a che servono! :fifone2:

Nello specifico, questi "groups" qui sono i gruppi utente e, a meno che non abbiano inventato qualcosa di nuovo con un nome già in uso :squint:, i "gruppi utente" sono quelli che si raggiungono con il numero di messaggi, cioè i vari "aspirante guiardinauta", "giardinauta", "florello", ecc., ai quali ovviamente non ci si può "iscrivere"... :confuso:

Pin

Master Florello
Ciao, tutto frutto dell'ultimo aggiornamento; oltre a qualche scritta in inglese (se me le segnalate le traduco), devono essere uscite altre "novità" tipo questa che segnali, che sinceramente non ho capito a che servono! :fifone2:

Nello specifico, questi "groups" qui sono i gruppi utente e, a meno che non abbiano inventato qualcosa di nuovo con un nome già in uso :squint:, i "gruppi utente" sono quelli che si raggiungono con il numero di messaggi, cioè i vari "aspirante guiardinauta", "giardinauta", "florello", ecc., ai quali ovviamente non ci si può "iscrivere"... :confuso:

Nella traduzione hai messo gruppo pubblico, se è pubblico è per tutti, quindi posso icrivermi al gruppo Florin Florello 2.
Poi perchè sottolineare che non ho nessun album? saranno un po' fatti miei?

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Nella traduzione hai messo gruppo pubblico, se è pubblico è per tutti, quindi posso icrivermi al gruppo Florin Florello 2.
Poi perchè sottolineare che non ho nessun album? saranno un po' fatti miei?
E non te la prendere con me :D, io ho tradotto l'inglese e basta, poi non sapendo di che si tratta in realtà, non ho potuto "interpretare" come è capitato altre volte. Letteralmente era "public usergroups", ma "gruppi utenti pubblici" non ci entrava... :rolleyes: Per gli album, la scritta c'era da prima non è una novità...

Non ci ho capito nulla :embarrass
Ciao Sevi, in questi giorni Mauro ha fatto un aggiornamento e sono uscite alcune cose "strane", ad esempio nel tuo profilo, nel menu a sinistra sono elencati i tuoi albums, i gruppi (sociali) a cui partecipi ed adesso c'è una nuova voce "gruppi pubblici" che non si sa a che serve... :D

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Sevi, in questi giorni Mauro ha fatto un aggiornamento e sono uscite alcune cose "strane", ad esempio nel tuo profilo, nel menu a sinistra sono elencati i tuoi albums, i gruppi (sociali) a cui partecipi ed adesso c'è una nuova voce "gruppi pubblici" che non si sa a che serve... :D

Ciao Elena, grazie :)

Essì, l'ho vista perché ho letto qui, aspetto vostre "indagini" allora...prima o poi scoprirete a cosa servono :slow: :)hehe:)

Alto