• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ricetta culinaria: risotto al microonde....

elleboro

Florello
io del wok so solo che, per essere buono, deve essere pesantissssimo. perchè me ne sono occupata per regalarlo e vi dico quanti giri abbiamo fatto, io a milano, una mia amica a Novara, prima di trovare quello giusto a un prezzo abbordabile. Mi "sembra" di ricordare debba essere in ghisa...

Mio figlio lo usa moltissimo, ma non so come.

B

bobino

Guest
Il wok lo uso spessissimo. Lo trovo molto versatile in cucina. Cuoce velocemente e è anche molto allegro da portare in tavola.
Manu mi dai qualche ricetta?
Per piacere ....
:love:

MagicaTitti

Giardinauta
elleboro ha scritto:
Adesso mi hanno regalato un tazzone con i colori della cucina, la porcellana è molto spessa ed ho dovuto portare a 1' e mezzo.

Elleboro, io so che la porcellana colorata non va messa nel microonde a meno che non sia proprio indicato... i colori contengono piombo che a lungo andare possono rovinare il forno. Almeno questo è quello che so io!

Alto