• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ricami di........brina!!!!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Oggi è ancora peggio di ieri...alle 11 siamo ancora a -7°!!!Però guardate che meraviglia sa fare la natura!!!ciao ciao

img_3663-qpr.jpg


img_3658-qpr.jpg


img_3659-qpr.jpg


img_3660-qpr.jpg


img_3661-qpr.jpg


img_3662-qpr.jpg
 
K

Kelly Genova

Guest
Brrrrrrr,che temperature!:eek:Qua è tornata nella norma e minaccia pioggia:(,io preferivo la neve....Complimenti per le foto,sei bravissima!:hands13:Ne approfitto per farti tanti auguri di un più.....caldo Natale!:love_4:
 

ironbee

Guru Giardinauta
Anche da me le piante sono rimaste come le hai fotografate per tutto il giorno ed era uno spettacolo bellissimo illuminato dal sole.
Complimenti per le foto!
Anch'io volevo farne qualcuna, ma ho preferito rimanere nei pressi del termosifone!
 

Masolino

Bannato
Grazie!!
Fotografie bellissime, suggestive....quanti ricordi d'infanzia...
Brava la fotografa, :flower:




:flower::Saluto::flower:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie a tutti,da noi il sole non si è fatto vedere come massima è arrivata a -5 e da oggi pomeriggio è ripreso a nevicare!!!!ciao ciao
 

steff

Florello
è bellissimo lore.l,queste sono le magie che ci offre la natura ,complimenti per averle colte e condiviso con noi !! :Saluto: steff .
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie 1000...devo dire che stanotte è nevicato di nuovo e mi sono dovuta ripulire il balcone x poter uscire con Charlie a far pipì....stà neve e il freddo mi hanno già rotto!!!ciao ciao
 

crisoly

Giardinauta Senior
Bellissime foto,complimenti....anche da me si è presentato questo fenomeno....le foto le ho postate nella sezione metereologia....
 
Alto