• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piccola gita di Desi e Marco

desi655

Florello
Ciao a tutti,
oggi io e Marco siamo andati a fare una piccola escursione e abbiamo fatto qualche foto per condividere con voi una bella giornatina.

Paesaggio autunnale riflesso nel lago

img0135pw6.jpg


img0136uh0.jpg


img0138er5.jpg


Sentierino

img0142xc3.jpg


Guardate in che postacci ci siamo avventurati :martello:

img0144fl4.jpg


Però guardate in cosa ci siamo imbattuti nonostante le minacce di... rabbia !?!

img0155xv3.jpg


img0159qq0.jpg


Spero vi piacciano
 

marco837

Florello Senior
tra l'altro avevamo anche visto una cosetta che per Sasti sarebbe stata ideale...
una zatterina da fare invidia a tutti visto che di pietre se ne intende...
Tra l'altro era anche gia ricoperta di un bel muschio soffice!
Se le spese di spedizione da qui a Roma non fossero così impegnative, dato che il tuo compleanno si sta avvicinando, sarebbe stata una buona occasione :)
L'importante comunque è il pensiero

img0133zl2.jpg
 

Antonella73

Giardinauta Senior
che belle foto!!! e che begli avvistamenti vete fatto!!

la zatterina...per Orchi? :confuso: con quel sasso enorme??:lol:
povera Sasti? Sastiuccia hai la sala abbastanza grossa?:love_4:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ciao a tutti,
oggi io e Marco siamo andati a fare una piccola escursione e abbiamo fatto qualche foto per condividere con voi una bella giornatina.

Paesaggio autunnale riflesso nel lago

img0135pw6.jpg


img0136uh0.jpg


img0138er5.jpg


Sentierino

img0142xc3.jpg


Guardate in che postacci ci siamo avventurati :martello:

img0144fl4.jpg


Però guardate in cosa ci siamo imbattuti nonostante le minacce di... rabbia !?!

img0155xv3.jpg


img0159qq0.jpg


Spero vi piacciano


Bellissime complimenti.....se tutto va bene, e non mi accappotto con la macchina, come mi successe l'anno scorso a Novembre:fifone2: venerdì prossimo, anch'io ci andrò in gita, per 4 giorni...Desi, hai visto!?...non è tutto lvoro e stress...anche gitine romantiche con Marco ....grazie per le foto....

tra l'altro avevamo anche visto una cosetta che per Sasti sarebbe stata ideale...
una zatterina da fare invidia a tutti visto che di pietre se ne intende...
Tra l'altro era anche gia ricoperta di un bel muschio soffice!
Se le spese di spedizione da qui a Roma non fossero così impegnative, dato che il tuo compleanno si sta avvicinando, sarebbe stata una buona occasione
L'importante comunque è il pensiero

img0133zl2.jpg


Spediscigliela a carico suo Marco...ahahahahahahahahahahaahahh
Ciao Marco........
 

desi655

Florello
Grazie a tutti!sono contenta che vi siano piaciute!!

Giuseppo...per fortuna che ho almeno il tempo per fare questo....
 

Sasti

Florello
tra l'altro avevamo anche visto una cosetta che per Sasti sarebbe stata ideale...
una zatterina da fare invidia a tutti visto che di pietre se ne intende...
Tra l'altro era anche gia ricoperta di un bel muschio soffice!
Se le spese di spedizione da qui a Roma non fossero così impegnative, dato che il tuo compleanno si sta avvicinando, sarebbe stata una buona occasione :)
L'importante comunque è il pensiero

img0133zl2.jpg

Tranquilla,
tanto Sasti ha la tecnica di fare gli occhi dolci al papà, e di solito lo riesce a convincere sempre :)

aaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahahahahah:lol: :lol: marco, sei un mostro, oggi ho avuto un brutto attacco di mal di pancia, sto ancora male e devo stare riguardata, e tu:eek: .......cicci come un fungo ed offri queste esilaranti chicche, stavo ammirando le foto, gli stambecchi, i ruscelli, questo alone di pace aleggiava intorno a me:lol: .................e tu col solito tatto da elefante imbizzarrito:lol: non riesco a scrivere:lol: :lol: devo andare un attimo, mi assento e torno:ros: ..............:lol:
 

desi655

Florello
Sastuccia...lo devo ammettere...quando abbiamo visto il masso...mi è venuta in mente a me l'idea della foto....ma vedila così...sei sempre nei nostri pensieri!!!!
 

Sasti

Florello
Sastuccia...lo devo ammettere...quando abbiamo visto il masso...mi è venuta in mente a me l'idea della foto....ma vedila così...sei sempre nei nostri pensieri!!!!

:eek: no, non e' vero....torno adesso dal mio breve viaggio (in bagno:lol: ...) e leggo cio'?:eek: la pietra era una cosa momentanea per prendere la mano, e ora me la ritrovo pure nel caffe':eek: ma di' la verita':squint: tu sei marco, desi:love: non si sarebbe mai spinta in cotanta scostumatezza ed impudicizia, oserei dire:squint: ma c'erano i bambi, non vi potevo venire in mente quando avete visto loro???cat: cat:
 

Papyrus

Master Florello
Complimenti per le foto, molto bello è anche il sasso, grazie Desi e Marco :love_4:
Sasti, ce sono un sacco nei boschi di quelle pietre ricoperte da muschio :) :love_4:
 

binuccio

Guru Giardinauta
ciao desi e marco, caspita come siete romantici a fare una passeggiata in quei posti da disney!!!!!!!!!!!!!
bellini bellini!!!!!!!!! e che bel muschietto, ci rientra anche un presepio a grandezza naturale!!
 

fgmistic

Aspirante Giardinauta
Bella gita e bei posti davvero!!! Quello che ci vuole per ripulirsi dagli stress della routine quotidiana!!! Bella anche la fauna!
 
Alto