• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rete pericolosa!!!

F

Francesc@

Guest
Prima di tutto dovete sapere che ho un gatto e un coniglio :love: , e anche un balconcino. Per evitare che i miei animaletti vadano giù ho deciso di mettere una rete di protezione. La cosa però è costata cara a un ramo delle mie adorate petunie: quando ancora era corto si è andato a infilare nella rete, crescendo fuori dal balcone!!! :cry: Ora ha fatto anche i fiori dall'altra parte della rete, quindi se non voglio rovinarla deve restare al suo posto. Ma quando sarà inverno? I rami delle petunie sono delicati... e dovrò portarli per forza dentro casa! Ora che faccio?? :confused: Datemi un consiglio!!!:(

Alto