GIUSEPPE GLADIATORE
Florello Senior
Ue' Peppi'.calmati......fatte na vacanzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa hahahah
Qui devi scrivere per rilassarti nn per incazz.arti..
hahahahahahha
ciao beddu
pepito.
Gigio!!!!! almeno te me vuoi bene:confuso:k07:
Ue' Peppi'.calmati......fatte na vacanzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa hahahah
Qui devi scrivere per rilassarti nn per incazz.arti..
hahahahahahha
ciao beddu
pepito.
Sai perchè te mi piaci?????
questa è da infarto
perchè entri al sacco, subiiiiitooooooo:froggie_r
Come dicono qui, quando si parla di Tauromacchia, il Toro entra nella Muleta, la muleta è quella cappa rossa, che usano i Toreri, scopritevi, fatevi vedere chi siete qui da tutti:hands13:
intendi dire che tu getti l'amo e io abbocco?
Certamente siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Posso dirti una cosa con assoluta serenità?
Ti trovo estremamente irritante, antipatico e fuori luogo.
Ti comporti come un troll... anzi no, lo sei.
Quale poi sia il tuo intento, non lo capisco.
Ma tutti gli ultimi messaggi di minacce ed insulti, sinceramente, hanno passato il segno, e dire che per me eri neutrale come lo sono in pratica tutti gli utenti di questo forum: non ho amicizie particolari e nessuno da "assolvere" nè condannare.
Però, quando una persona si pone in un certo modo, poi deve accettarne le conseguenze: sono dell'opinione che ognuno riceve indietro quello che ha dato!
Un consiglio: stai meno sul forum e goditi di più la vita al di fuori da qua... cura il tuo patio e le tue belle piante... ma non lo dico per evitarti di infastidire chicchessia (ci sono mille modi per ignorare un utente), lo dico perchè è evidente che hai bisogno di svagarti.
Ciao
Sono una ragazza
beh clap clap clap
e buona vita
Proprio così!!!!!:ciglione:
ti faccio entrare all'amo come e quando voglio, e quando mi annoi, mi annoiate, non vi rispondo più
Quindi!!!!!! chi conduce il gioco???????
Indovinaaaaaaaaaaaaaaaaa.......
ciao giuseppe,:cool2:non ho mai fatto interventi in questo angolo del forum e girando mi sono inbattuto in questa discussione ,la curiosità ha fatto il resto.hai fotografato in pieno cosa sono oggi i forum per la maggior parte di noi,non male ,ma devi capire che a volte la verità fa male,tutti sappiamo a cosa dovrebbe servire un forum del genere (conoscere ed amare le piante ed informarsi per curarle)ma molti poi si lasciano prendere da quello che poi è la nostra realtà della società in cui viviamo (una *****),gelosie,invidie e chi ne ha più ne metta.L'altra volta ho assistito a qualcosa tipo punteggi e bollini rossi e verdi ho chiesto spiegazioni nonsapendo cosa significa ,e si continuava a dire perchè questo a me?ionon l'ho mai fatto a lui?non meritavo questo eccc. e stronzate di questo genere,invece di concentrarsi su ciò di cui si discute e si chiedono notizie.non mi dilungo molto ,ma penso che mi sono fatto capire.comunque bravo gladiatore .......questà è realtà adesso vado a vedere qualcosa di più importante per me che voglio apprendere e conoscere sulle piante,basta che non mi tagliano come faranno con te in futuro (rischi del mestiere per chi non ha peli.....)ciao a tuttiNon faccio distinzioni
Grazie mille:hands13:
A parte il fatto che sono un italiano e non un ceco sono anche io un illuso, utopistico, sciocco, pirla, pacifista!e adesso quanti mp ti beccherai per cercare ancora cecamente la pace? Quanti sei un ceco, perbenista, illuso, utopistico, sciocco e pirla ti prenderai questa volta?
un fiorellino per la pace :flower:
A parte il fatto che sono un italiano e non un ceco sono anche io un illuso, utopistico, sciocco, pirla, pacifista!
Non dovrei entrare, forse, in certe discussioni però non riesco a capire come si possa bisticciare su un qualcosa di puramente virtuale.
Quando leggo certe discussioni, qui, mi viene una gran tristezza.
Ho sempre pensato e sperato che un giorno l'uomo riuscirà a liberarsi dell'assurdità dei conflitti. Sono irrazionali, immensamente stupidi e molto controproducenti...però quando vedo che ci si scanna per delle stupidaggini così mi piange il cuore perchè significa che l'umanità è ancora più indietro di quanto pensassi.
Sicuramente sono una persona infantile però non voglio cedere all'idea che l'uomo ha BISOGNO di un conflitto, di pungolarsi in continuazione e di nutrire rancore.
Se diventare grandi vuol dire accettare questa verità, beh, preferisco rimanere un bambino come Peter Pan!:lingua:
Perchè gli insulti virtuali colpiscono meno?
Vedi forse quelle che tu chiami stupidaggini per altri possono essere senso di giustizia, riconoscimento di amicizia (seppur virtuale).
Cose che per alcuni possono essere importanti, tra gli alcuni ci sono anche io.
Anche io ho sempre auspicato che non ci fosse bisogno di conflitti, ma quando questi vengono imposti, mi sentirei miserrima a non combattere queste imposizioni, e se per combattere un conflitto devo duellare lo faccio, però IO cerco di non coinvolgere altri, porto avanti la disputa da sola.
Oppure essendo tutto virtuale si accetta tutto dall'insulto alla gentilezza?
Quest'ultima si contraccambia la prima è solo virtuale.
Ciao Giuseppe, deve fare proprio tanto caldo a Siviglia, eh?GIUSEPPE GLADIATORE ha scritto:Ciao a tutti, osservando bene gli ultimi movementi di questi giorni, con litigate varie, ho tratto delle conclusioni, non tutto il male viene per nuocere, anzi, sono proprio soddisfatto di alcuni risultati, esempio, come si direbbe in Gergo, ho fatto risuscitare i morti:astonishe, utenti come Sasti, Greenstone, Deky, che non scrivevano da tempo, sono tornati a scrivere, e questa, è la prima novità, poi, grazie a queste litigate ho notato in alcuni utenti, delle cose che non avevo notato prima, come ad esempio, scrivono solo quando c'è polemica, vedi Pinuccia, Greenstone, Pa0la, Addirittura Greenstone era sparito da G.IT, adesso è ritornato alla grande, con insulti degno di lui, Poi osservate l'amata Liligen, avete mai visto Liligen dare un consiglio sulle piante????? QUASI MAI!!!!!! questo che vuol dire????
...
Non nascondetevi, intervenite, dando il vostro parere, assumo tante responsabilità, ma la combricola del Basco no!!!!!:hands13:
solo ritornano, per offendere, non danno un solo aiuto riguardo al Giardinaggio, unico motivo logico di questo forumk07:
dai, offendete, sfogatevi, fatevi conoscere da tutti, dai Oleander, Pinuccia, Pa0la, daiiiiiii, dai sfogatevi, sono qui ad ascoltarvi:ciglione: tutti, tutiiii:hands13:
immagino come starai dopo, quindi come ti avevo già consigliato sarebbe il caso che tu ti prendessi un periodo di vacanza dal forum; la prima settimana (per ora) la offro io :squint:; quando torni, se ti sei rilassato bene, altrimenti prolunghiamo......estremamente irritante, antipatico e fuori luogo.
Ti comporti come un troll... anzi no, lo sei.
...
Ma tutti gli ultimi messaggi di minacce ed insulti, sinceramente, hanno passato il segno...