• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Reputazione

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao a tutti volevo chiedervi una cosa come si fà a vedere le reputazioni?Mi sono letta tutto il post su di loro e ho visto che non sono anonime e volevo sapere come si fà!Dato che ho visto che sono salita in pochi giorni volevo saperne il motivo,non che cambi di molto tanto sono troppo sincera quello che penso lo dico lo stesso!Grazie

elle61

Guru Giardinauta
Per prima cosa vai sul pannello utente (prima scritta in alto a sinistra sulla striscia verde sotto il titolo di un qualunque tread).

Sotto l'elenco delle discussioni in corso alle quali sei iscritta, appare la finestra con le cinque ultime reputazioni ricevute.

titolo discussione-data e ora- autore- eventuale commento.

elle

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie Elle gentile come sempre!Sai che quelli li avevo visti ma non pensavo fossero loro!Cmq grazie di nuovo e a presto l'operaz sembra riuscita x ora la tengo ancora all'ombra ma sembra stare bene!ciao ciao

elle61

Guru Giardinauta
Considera che in una discussione potresti essere intervenuta molte volte...se vuoi sapere quale messaggio è stato votato...

Fai clik sul titolo (nella finestra reputazioni ovviamente) e ti porterà direttamente all'intervento reputato.

Se poi sei proprio mega-curiosa...rileggi un tuo intervento e...l'icona bilancia, quella che usi per reputare gli altri...ti dice se il tuo messaggio è stato reputato.

elle

P.S. grazieeeee!!! io ho corrotto un pò di conoscenti...qualcosa dovrebbe arrivare, se non per tempo adesso...li avrai per posta.
Semi pronti e raccolti.

Alto