Perdonata, monellaccia, ma solo per questa volta e con la solenne promessa che la cosa spiacevole non si ripeta più.:lingua: :hands13:rossl ha scritto:In più vorrei aggiungere che io, pur sapendo come si fa, me ne dimentico anche quando vedo dei post che mi piacciono moltissimo ( e mi sento in colpa per questa cosa )
Mi perdonate?
quoto tutto.... tranne il monellacciamarco48 ha scritto:Perdonata, monellaccia, ma solo per questa volta e con la solenne promessa che la cosa spiacevole non si ripeta più.:lingua: :hands13:
aulenta ha scritto:(e non mi ero nemmeno accorta di essere passata da "aspirante giardinauta" a "giardinauta") ed ho pensato: "perbacco!"
Un bacione a tutti!!
:cool3: Io no:cool3:rossl ha scritto:grazie Lidia, mi dai l'occasione per fare la stessa cosa.
In più vorrei aggiungere che io, pur sapendo come si fa, me ne dimentico anche quando vedo dei post che mi piacciono moltissimo ( e mi sento in colpa per questa cosa )
Mi perdonate?
ma la cocci è in ferie ????:confuso:Clorophilla ha scritto:Cocciiiiiiiiii!!!:martello2
rossl ha scritto:Daria, Certo che, sbattere così in faccia a tutti la mia imbranataggine/pigrizia (più imbranataggine, lo ammetto) con i mezzi tecnologici!!!..........