• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Report su parcelle Padana Sementi.

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Se qualcuno fosse interessato a partecipare, il 21 aprile si terrà questo interessante incontro sui plots di varietà differenti di poa, f.a e lolium. Non solo padana sementi ma altre aziende sementifere verranno messe a confronto a distanza di 4 anni dalla semina.
00442dc050c172c2ac4c501c09368090.jpg

Inviato dal mio LG-H525n utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Chi fosse interessato, si iscrivi direttamente sul sito di padana sementi. I nomi verranno sottoposti al valio da parte di Diego de Zuani.
Quindi fatelo sapere anche a me che lo informo.

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

IlRagazzoDiCampagna

Giardinauta Senior
Chi fosse interessato, si iscrivi direttamente sul sito di padana sementi. I nomi verranno sottoposti al valio da parte di Diego de Zuani.
Quindi fatelo sapere anche a me che lo informo.

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Con i mezzi da Torino è un'impresa. L'unica è la macchina (4 ore). Vediamo che dice la belva (mia moglie)...

Crasmen

Florello
Se qualcuno fosse interessato a partecipare, il 21 aprile si terrà questo interessante incontro sui plots di varietà differenti di poa, f.a e lolium. Non solo padana sementi ma altre aziende sementifere verranno messe a confronto a distanza di 4 anni dalla semina.
00442dc050c172c2ac4c501c09368090.jpg

Già ne ero al corrente, sarebbe stato bello venire..
Poi ci metterai al corrente di quanto emerso?

Caleuche

Guru Giardinauta
Sai dirmi se gli orari indicati sono dalle/alle o se indicano la fascia oraria in cui si può andare? Perché mi piacerebbe, ma il mattino lavoro

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Le iscrizioni si sono chiuse.
Avete ricevuto tutti le email di conferma iscrizione?
RICORDATE DI STAMPARLE. Vi verranno chieste al momento dell'ingresso.

danibike82

Aspirante Giardinauta
Direi di si, quanto meno a monitor dopo il completamento dati era apparsa la dicitura che la richiesta era andatandata a buon fine. Però dal 15 marzo non ho ricevuto nessuna mail di conferma!

Alto