Asclepias, quel che ho scritto non l'ho fatto con rabbia, ma solo per far comprendere a degli amici i motivi per cui, il mio rapporto con lei, ma anche tra lei e i miei fratelli, non ha mai funzionato.Asclepias ha scritto:Cara Sonia, sono molto vicino a te e a tua madre e prego poerché si risolva al meglio.
Ma, permettimi di chiederti di cancellare le parole che seguono: potresti pentirtene. Ciao.
"una persona da cui difendersi, prevedendo le sue trame....Di fatto posiede uno dei più brutti difetti che un essere umano possa avere, è una BUGIARDA patentata, trama peggio dei ragni, per qualsiasi cosa, anche per testimoniare sul tempo che fà e giuro, ho sempre stentato a comprendere i motivi, le mire, se non il patetico, gretto fine d'eccentricità patologica. Spero ...che si sia resa conto, non aspiro al suo totale cambiamento, ma almeno che smetta di vivere la vita come un gioco al massacro, una roulette russa, in cui vi hanno rimesso la testa i suoi stessi figli ed in cui, hanno rischiato anche i miei."
riverviolet ha scritto:Detto questo; parlavo stasera con un diabetologo, che mi diceva che quei valori non sono normali nemmeno in chi soffre di diabete da anni e che probabilmente sono un indice di infezione altrove.
Ci sono comunque stranezze che i medici tardano bellamente a indagare e, in famiglia c'è odor di avvocatura e denunce.
Pensavo fosse finita, ma sembra appena cominciata ed io mi sento stranamente 'rassegnata', come un film che ho già visto più e più volte.
Mary74 ha scritto:Cara Sonia, il diabete è una brutta bestia.
In ospedale ho conosciuto una ragazza colpita da ictus e sofferente di diabete. In effetti anche lei soffriva di questi sbalzi nonostante seguisse una dieta rigida: una mattina aveva 500 di glicemia!!!
Spero le stiano facendo tutti i controlli del caso (risognanza magnetica, doppler ,carotide,cuore..) dopo di che ti consiglio vivamente di ricoverarla in un buona struttura diabetologica.
riverviolet ha scritto:Poi dicono che i soldi no fanno la felicità, forse la felicità no, ma la salute sì.
Grazie Axteria, ma per conto mio, con me, ha chiuso, definitivamente chiuso.axteria ha scritto:river... apro solo oggi il forum e trovo tutto questo.. mia cara.. non ho parole.. per tutto questo... voglio solo dirti che ti penso.. che ho sentito dentro di me alcune delle cose che dici, e mi hanno scosso profondamente... è difficilissimo amare qualcuno che si comporta così.. sentrire dentro d'istinto quell'amore e vedere la sua mente che invece ti respinge.. e le energie che si perdono.. per compensare il tutto.. Spero possa stare meglio.. spero che non se ne vada per molto tempo, perchè dovete chiarirvi ancora.. o meglio.. tu hai da dirle e da darle delle cose.. che per il tuo bene non possono rimanere in sospeso.. anche se lei non le comprenderà appieno.. ti auguro che tu possa trovare serenità.. e anche acune risposte.. acacnto a lei.. Ti abbraccio