A
axteria
Guest
River.. come stai?
Bene Axteria.axteria ha scritto:River.. come stai?
riverviolet ha scritto:non mi è mai riuscito di ucciderli dentro di me.
Non sono mai riuscita ad esser indifferente.
.
luckybamboo ha scritto:non li puoi uccidere dentro di te, river....
purtroppo o per fortuna aseconda dei casi, i genitori sono e rimangono parte di noi, sia che siano un ramo fiorito sia che siano un ramo secco o marcio.
Ma tu, tu sei una persona a sè, vediti come un pollone nato dallo stesso portainnesto ma con un firoe diverso, bello, profumato, ma diverso. Non devi per forza essere "con loro", tu sei te stessa, una parte di loro e loro una parte di te, ma separate comunuqe.
Non volertene se non riesci ad amarli con tutta te stessa, e non volertene se non riesci a non amarli. Amare ha molte facce.
Non so se capisci cosa intendo.
Ma non colpevolizzarti mai di nulla di tutto ciò :love_4:
Grazie Gimmy; no, non l'abbandono a prescindere dal buon Dio, perchè anche questa è una mia scelta, lo devo a me e a quel che provo comnque per loro.gimmy105 ha scritto:Ciao Sonia ho letto ora il tuo post mi sono rispecchiato e ti capisco perfettamente ho vissuto ua esperienza simile e una cosa orribile che ti taglia dentro, e si penza sempre ma perche mi hai messa al mondo per poi farmi morire?
perche' si muore dentro e una senzazzione che non si puo'spiegare e si vive in conflitto con se stessi cercando di capire il perche'dei comportamenti ostili di una mamma rischiando pure la depressione ma non e' il tuo caso perche' tu sei una donna forte e lo si capisce dalle tue esternazioni.Comunque dietro questa esperienza ne godranno sicuramente i tuoi figli perche'tu' al contrario di tua mamma sarai una splendida MAMMA e non farai soffrire mai i tuoi figli li proteggerai sempre e li amerai piu'della tua stessa vita perche'sono la tua vita.
Sonia Ama i tuoi figli ma non abbandonare tua mamma e il buon Dio ti premiera'
di questo ne puoi stare tranquilla! Ciao ti auguro ogni bene e tutto cio' che il tuo cuore desidera Antonio :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower:
Se potessi starle accanto, le leggerei un libro, cercherei di passarle un minimo di energia, potremmo immaginare insieme un'araba fenice.
Ed invece mi è stato negato, dovrà trascorrere sola, gran parte del tempo.
Lo trovo assurdo, lo trovo stupido, lo trovo controproducente
Asclepias ha scritto:Anche se il parlarne con le amiche e gli amici del forum, ti può essere di sfogo, ti prego, ti prego chiudi la discussione e, se vuoi, parlane privatamente a qualcuno.
riverviolet ha scritto:.
Stò così.
Io, personalmente non stò bene, credevo di aver sconfitto una certa malattia, che invece si era evidentemente solo addormentata.
Stà tranquilla Ste, credimi, sono serena comunque, sono addirittura affezionata alla mia malattia, che come dicevo in altri post, mi rallenta e mi ricorda di vivere, quì e ora.ciaseta ha scritto:leggo solo ora, cara.... mi spiace tantissimo per tutta la situazione, ultimamente ti avevo sentita leggera e serena, e per questo, felice.... spero che anche tu ti possa riprendere di nuovo. :love_4:
un abbraccio
stefi
Lo avevo capito, ma non ci riuscirei,non ci sono mai riuscita a parlarne con nessuno.Asclepias ha scritto:...perchè credo che al punto in cui è giunta Sonia, sia opportuno e consigliabile trattare l'argomento molto privatamente. Potremmo sembrare dei "guardoni" e trasformare un dramma in farsa.