• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Reparto terapia intensiva impedisce piantonamento notturno!!!

R

riverviolet

Guest
Sò che devo pensare positivo, ci proverò, ma pur non mettendo in discussione politiche ospedaliere, io ricordo quanto il calore umano sia terapeutico e quanto invece il muto dolore, l'impossibilità di sfogarsi sia deleterio.
Io ricordo e son certa lo ricordiamo più o meno tutti, di quando eravamo cucciolotti e con la febbre avevamo le calde labbra della mamma sulla fronte.
Quella era la medicina, sapevamo che poteva prenderci qualsiasi paura, qualsiasi incubo, che non ci avrebbe sopraffatto, perchè non eravamo soli.

Io vorrei solo questo, ridare a lei questa medicina, cucciolo di 62 anni impaurito e solo, vorrei solo questo, tenerla per mano ed abbattere o contrastare la potenza distruttiva del terrore e per una politica sciatta, non mi è concesso.

E mi resta poco da fare, se non una seconda notte in bianco, nel tentativo aiutare me stessa e lei ad avere paura, ad annullare le distanze ed esserle accanto, ma non è la stessa cosa.
Per tutta la notte conme ieri notte, opererò con il reiki, o meglio con quello che ho nel potere di fare, contro i muri di gomma, di una medicina-scienza di cui comprendo l'importanza, di cui ammiro la valenza e detesto la povertà e la profonda ignoranza che possiede nell'essere umano.

sdra2

Giardinauta Senior
River, ho letto solo ora...
Mi dispiace per tutto quello che stai passando.
Anche se non puoi stare accanto al letto di tua madre, lei lo sa che ci sei!
Vedrai che andrà tutto per il meglio.
Ti mando un abbraccio forte.:love_4:

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Sonia, cara, questa mattina io vi ho mandato Reiki, ho pensato di mandarlo ad entrambe, ne avete bisogno e comunque vi avvolge il un caldo abbraccio.
Auguri

Silvia

Maestro Giardinauta
Arrivo tardissimo, ma in un momento più positivo: il fatto che la tua mamma abbia recuperato la coscienza e non abbia paresi è già una gran cosa. Capisco tutti i dubbi, i timori ( con i miei genitori ci sono passata ), ma sono sicura che troverai tutta la forza interiore che ti è necessaria per affrontare questa esperienza difficilissima. Ti auguro anche di riuscire a forare quel muro di regole e divieti che pare veramente assurdo, anche se qualcuno ha già spiegato che ci possono essere tante ragioni. Ma la tua mamma capirà benissimo la tua impotenza e sentirà comunque la tua vicinanza e il tuo amore. Coraggio!

ogamo

Giardinauta
A ME NN MI HANNO INIZIATO ANCORA AL 1° grado di reiki quindi faccio quello che è nelle mie possibilità
bacioni marco

S

SecoB

Guest
coraggio !!!

ti voglio bene ... e ti sono vicina, anche se solo ... virtualmente !!!
vedrai, tua mamma, presto si riprenderà ed allora, te la potrai godere come non mai !!!
:love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :Saluto: Secondina

M

Mary74

Guest
MagicaTitti ha scritto:
Ti abbraccio forte, River....
Chiedi a un infermiere/a di far sapere a tua mamma che siete lì fuori e che non avete la possibilità di entrare. A lei farà sicuramente piacere: vi sentirà comunque vicini.

Sonia ascolta il consiglio di Titti. E' fondamentale in questi momenti far sapere a chi sta male che non è solo.

M

Mary74

Guest
riverviolet ha scritto:
Io vorrei solo questo, ridare a lei questa medicina, cucciolo di 62 anni impaurito e solo, vorrei solo questo, tenerla per mano ed abbattere o contrastare la potenza distruttiva del terrore e per una politica sciatta, non mi è concesso.

Appena ti sarà possibile, stringile la mano e non dirle nulla. Capirà.
Nei giorni peggiori ho fatto così , niente lacrime, niente pietismo , niente parole inutili , gli dicevo quando lo vedevo abbattuto ..forza ..dopo cè la vita.
Sono anchio fiduciosa , le condizioni della tua mamma si stanno stabilizzando . I medici giustamente devono preparati al peggio ma tranquilla il fatto stesso che abbia già trascorso 2 notti e che i valori sono rentrati in un range quasi normale fa sperare per il meglio.
Sto pregando anche per la tua mamma.

giumaca

Giardinauta
Ciao Sonia, ho letto solo adesso quello che è successo, mi spiace tantissimo, ti capisco bene, ci sono passata anche io con mia suocera, anche a noi era impedito di starle vicino (neanche in saletta d'attesa), quando era in rianimazione.
Ma fatti forza credo che pensando ai nostri cari con tanto amore, gli stessi ci possano sentire comunque vicini. Ti abbraccio fortissimamente, e spero che la situazione migliori al più presto. Un bacio.

Ornella.48

Maestro Giardinauta
08.gif

un abbraccio solo per te. Auguri di cuore :love_4:

elleboro

Florello
siamo tutti con te. o ci siamo già passati in questa terribile cosa, o sappiamo che potrebbe sempre accaderci. un abbraccio forte forte.

R

riverviolet

Guest
Grazie a tutti.
Sapete qual'è una delle cose che mi stà logorando di più?
Rzionalmente sò che è sbagliato o forse mi vorrei convincere che lo sia, ma non riesco a 'distrarmi', non riesco a pensaer di poter 'festeggiare' l'anno nuovo, mi sento in colpa, solo pensandolo.
E mi succede oghi qualvolta qualcuno stà male sul serio, non riesco a divertirmi.

Sì, la situazione sembra migliorare, speramo di poterlo credere davvero.
Grazie a tutti.

R

riverviolet

Guest
L'ho vista è sentita poco fà.
Sembra stare decisamente meglio, anche la voce è rilassata e più 'presente'.
E il mio cuore si alleggerisce.
Ora aspetteremo, la tac di Lunedì e che le tolgano le flebo, affinchè possa scendere e muoversi un po'.
Grazie a tutti, siete stati perziosi e non mancherò comunque di darvi notizie.
Stanotte avrò un motivo importante per festeggiare.
:froggie_r

california

Florello Senior
sonia
non sai quanto mi faccia piacere sentire che tua madre stia meglio.
auguro ad entrambe un buon 2006, pieno di salute e gioie, e magari l'oppurtunità di recuperare il tempo e le emozioni che nn avete potuto fino ad oggi godervi.

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Ciao Sonia, mi fa piacere che la tua mamma stia meglio, stasera festeggia anche per lei, perchè se tu hai il cuore leggero, lei sarà più felice

un bacio

R

riverviolet

Guest
Sì, ma allo scoccare della mezzanotte, penserò e brinderò anche singolarmente, ad ognuno di voi, :love_4::love_4::love_4::love_4:
Vi voglio bene.

Ultima modifica di un moderatore:

RosaeViola

Master Florello
River, ero certa che sarebbe andato tutto bene...Adesso è davvero solo questione di giorni...
Sono felice di chiudere quest'anno con una buona notizia...Sono felice per te.
Anch'io ti penserò e vi penserò tutti stanotte...Grazie per quello che riuscite a darmi. :love:

Alto