LuisaMaria
Aspirante Giardinauta
Buongiorno, premetto che io di orchidee non ne so NULLA ma desidero fare un regalo alla mia vicina che ne possiede 7 e le coltiva con successo. So che non si tratta di esemplari rari perché le ha tutte acquistate in una semplice fioreria e io vorrei appunto che il regalo fosse particolare. Le tiene tutte in vasi di vetro trasparente accanto ad una finestra che dá sul terrazzo esposto ad est quindi con una luce filtrata sia dalla finestra che dal terrazzo che è coperto. Sono tutte alte 40/60cm. Vorrei (ma magari sono richieste assurde, da profana) regalarle esemplari con piú fiori, profumati e duraturi o rifiorenti o pochi ma grandi. Insomma mi rimetto ai vostri consigli e soprattutto dove poterli ordinare online e in quale “formato” (forse è l’ennesima baggianata che dico ma mi pare che vengano vendute orchidee che poi richiedono anni prima di vedere un fiore e le vorrei, se è possibile, evitare). Credetemi ho provato a capirci qualcosa (letto e mi sono informata qui e non solo) ma ho bisogno di voi. Grazie a chi vorrá aiutarmi!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk