flowerchild
Maestro Giardinauta
Che meraviglia ragazzi, sono bellissime!!!!!
Elysapaola, il tuo è stato un pensiero veramente carino :hands13:
Elysapaola, il tuo è stato un pensiero veramente carino :hands13:
Grazie!!!Bella la zatterina ora aspettiamo gli sviluppi:hands13:
Aussie purtroppo le mettrò in un normale vasetto, non posso fare zatterine perchè quelle poi crescono a grandezza normale e non posso trattare a dovere zattere di grandi dimensioni.
eh, quando la sera ha il suo 1/4 d'ora di schiribizzi, si nasconde dietro i tavolini dove tengo sistemate le orchids per fare gli agguati e.... ho sempre il timore che ribalti tutto quanto, beh, qualche pensierino maligno ce lo faccio, eccome!:Saluto:nooo aussie il micio nooooo
garzie elysa!!!
mi ha fatto davvero piacere conoscerti!! è stato davvero esaltante parlare di persona con qlc che condivide la mia passione e non mi guarda come se fossi pazza qdo parlo di sfagnoterapia!!
spero di non aver disturbato troppo. ringrazia anche i tuoi x l'ospitalità!
ho parlato alla mia gattina del tuo miciotto nero..
oggi sono andata a comprare l'acqua distillata x bagnare le phalline: non vorrei subissero un trauma se uso quella del rubinetto visto che non sono abituate.
purtroppo non so dove trovare quella ad osmosi inversa..:confuso:
ieri sera ho fatto loro tante coccoline per farle sentire meno sole
adesso devo trovare loro una bella sistemazione comoda così possono crescere tranquille tranquille!
magari possiamo trovarci all'expo di malpensa...verrà anche la suocera..ormai è contagiata!!:martello:
grazie ancora davvero tanto per il gesto:love_4:
ti terrò informata sugli sviluppi.:Saluto:
si, ok ma la mia passione per le orchidee non si deve trasformare in stress. Oddio, ci manca così poco! E poi qui da noi non piove quasi più, quel poco che scende è inquinatissimo e non so fino a che punto può far bene alle piante.si certo aussie , hai perfettamente ragione.
sarebbe anche da raccogliere l'acqua piovana ma ogni volta mi passa di mente!
figurati miaooo! il piacere e' stato tutto mio!
sei così dolce e carina!
all'esselunga vendono due tipi d'acqua.
una nel bottiglione da 5 lt che e' demineralizzata
e in una bottiglia da 2 lt che e' x osmosi inversa
se non trovi quella per osmosi dimmelo che te la prendo io :hehe: