• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

regalo phalline

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
I fiori delle phalline sono stupendi elysapaola:hands13:
Ma non hai avuto storie a portare fuori le bottiglie dall'Asia:confuso:
 

Ducan

Maestro Giardinauta
Visto che sono l'ultima arrivata:martello:mi metto anche io in lista per le prossime pulizie di primavera:love:
 

azzurrite18

Giardinauta Senior
:hands13::hands13::hands13::love_4::love_4::love_4:sono arrivate!!!!grazie grazie grazie e ancora grazie!!!
IMG_0517.jpg

io le terrei un pò qui per farle riprendere da un leggero schiacciamento.
nn so come ringraziarti.sei stata davvero ultrastragentile
 

miaoo

Giardinauta Senior
wow sono già arrivate!
che velocità!!
io non vedo l'ora di venire a trovarti domani elisa!!!!:D
ma si possono mettere su una zatterina?
mi offro di farti da balia alle prossime phalline che porterai dall'asia!:Saluto:
a presto!
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Peccato che vedo questo trhead adesso!!!!!:martello:
se lo avrei visto prima , mi sarei appuntato anch'io alla "ronda":lol:
poi sono piccole, idonee per zatterarle tutte, come piace a me, va bene sarà per un'altra volta:)

Auguri a tutti quelli che le hanno ricevute, e un CHAPÒ!!!!! per ElysaPaola, per la sua grande Gentilezza e amabilità!!!!!! besossssssssssssssssssssssssss
 

Aussie

Guru Giardinauta
ciao miaooo

ti aspetto domani :food:

aussie penso le zatterizzi


marealto son arrivate le tue? :ros:

Volevo postare la foto della zatterina ma ho problemi con Photobucket:confuso::confuso::confuso:, portate pazienza, appena avrò capito come raggirare l'ostacolo ve la mostrerò.:Saluto::Saluto::Saluto:
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
ciao miaooo
ti aspetto domani :food:
aussie penso le zatterizzi
marealto son arrivate le tue? :ros:

Ely in 24 ore da me può arrivare solo cattivo tempo. :lol:
Mai successo in 20 anni che vivo qui, che una posta abbia impiegato 24 ore :cry:
Mi auguro tanto che domani arrivino, passerò in ufficio nel pomeriggio prima che vada via il portiere speriamo bene :love::love:
 

elysapaola

Guru Giardinauta
ma come' e' arrivata in provincia di foggia e non a napoli? :cry:

forza aussie! :food:

@giuseppe: hola! alla prossima allora! :food:
 

azzurrite18

Giardinauta Senior
i nostri postini sn migliori!!!no,scherzo.però oggi è successo una cosa strana la posta è arrivata due volte.verso le nove alcuni giornali e alle 13.40 le orchidee
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Siori e sioreee. sono arrivateee!!!
Grazie infinete ely sono tutte in buona salute :D :D:D:D
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Evvai!!!!!! sono curiosa di vedere come le sistemerai.:Saluto::Saluto::Saluto:

Aussie purtroppo le mettrò in un normale vasetto, non posso fare zatterine perchè quelle poi crescono a grandezza normale e non posso trattare a dovere zattere di grandi dimensioni. :cry:
 

Similar threads

Alto