• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

regalo phalline

mgrazia

Florello
grazie!! qti complimenti!!:love:
poi mi imbarazzo!!
cmq appena posso vado all'esselunga a prendere quella x osmosi.
qdo è arrivato a casa sta sera il mio ragazzo ha trovato la tanica di demineralizzata ed è subito venuto a dirmi:'spero che sia x ilferro da stiro!non x le piante!!!':astonishe:squint:
inutile cercare di fargli capire qlc!!!:martello2

be tu hai il fidanzato..io ho i figli che brontolano...non so cosa è meglio..con un bacio lo tranquillizzi i figli...:martello::martello::lingua: ciao mg

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Grazie!!!
Sai Mare, da quando ho ricevuto il sughero che Anna molto gentilmente mi ha spedito, mi aggiro per casa chiedendomi cosa d'altro potrei zatterare. Avevo pensato anche al gatto di mia figlia ma temo di beccarmi una denuncia da parte della protezione animali:martello::martello::martello:
Scherzi a parte, ho voluto fare una prova e, quando la phallina sarà un po' più cresciutella deciderò il da farsi.

Aspetto di vedere le tue e quelle di Azzurrite sistemate nei vasi.
:Saluto::Saluto::Saluto:

Posso capirti anche io adoro le zatterine, aspetto MPC proprio perchè ho 3 spazi vuoti nella teca per 3 miniature.
Le foto le posto sabato perchè purtroppo oggi il lavoro mi ha travolto, e non sono riuscite a fotografarle :cry:

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Anna, scusa, ma quant'acqua ti sei portata a casa per poter soddisfare le esigenze di tutte le orchids che hai?:astonishe:astonishe:astonishe

Ne ho portate solo 3 taniche, più che altro per fare impazzire mio marito:lol::lol:

Ora raccolgo neve e acqua piovana, ne avrò un centinaio di litri di scorta:confuso:

miaoo

Giardinauta Senior
..non avrei proprio lo spazio x stoccare anche l'acqua x le orchi..preferisco usarelo spazio x loro:love:
comprerò le taniche da 2 litri x le zattere che mi sembrano le più dellicate mentre le altre si accontenteranno come sempre di quella del rubinetto!

in fondo il mio ragazzo me le concede tutte: domenica mi ha portato fino a varese ad un corso di orchidee e ieri sera mi ha portato da elysa dato che non conosco le strade in questa zona...povero è stato tutta la sera ad ascoltare noi due che parlavamo di cose x lui sconosciute!!

Aussie

Guru Giardinauta
Ed ecco finalmente le phalline sistemate nei vasi, per ora di fortuna perchè non ho trovato di meglio

By Aussiex

Le ho anche battezzate: 1 - Elysa
2 - Paola
3 - Anna (ovviamente quella su zattera)
4 - Alice
5 - Chiara

cyberphal

Giardinauta Senior
Mi sono accorta del 3d solo ora, lo so che sono in ritardo, ma magari fai una specie di "lista d'attesa" per la prossima sfoltita? Sono sempre pronta ad aiutare i bisognosi.....

miaoo

Giardinauta Senior
io ho ancora le zatterine nel sacchetto della sfagnoterapia..mi sembrano così contente!!
devo comprare i contenitori singoli dove metterle..invece ieri sono andata all'esselunga a prendere l'acqua!! ora sono attrezzatissima!
cmq sono proprio in salute!!:Saluto:

cyberphal

Giardinauta Senior
2 - Paola
4 - Alice
5 - Chiara

E pensare che ieri, quando ho detto a mia figlia che avevo 3 phal malate, mi ha presa per matta e ha detto "Fra un po' darai loro anche il nome..." Glielo dico che non sono la sola?

Aussie

Guru Giardinauta
E pensare che ieri, quando ho detto a mia figlia che avevo 3 phal malate, mi ha presa per matta e ha detto "Fra un po' darai loro anche il nome..." Glielo dico che non sono la sola?

Diglielo pure che sei in buona compagnia. A volte mi rendo conto anch'io di essere... ehm, ehm,..... diciamo.... un po' strana? soprattutto quando mi aggiro per casa con lo spruzzino pronta a colpire, con la lente di ingrandimento per cercare di capire se quello che sta spuntando è una radice o uno stelo oppure controllando in controluce la nuova fogliolina del :sleep2::sleep2::sleep2: paphio per vedere se c'è un minimo accenno di spata....

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Ed ecco finalmente le phalline sistemate nei vasi, per ora di fortuna perchè non ho trovato di meglio

By Aussiex

2 - Paola
4 - Alice
5 - Chiara

Ma che belle Aussie, grazie per aver dato il nome mio alla tua zatterina:love_4:
Mi sa che siamo tutte un po fuori di "cocomero" mio marito orami non ci fa più caso, giro per casa con la lente e la torcia per vedere se ci sono novità, nel caso mi amo di macchina fotografica ed immortalo il lieto evento:lol::martello:

Aussie

Guru Giardinauta
Beh, se proprio proprio finiremo al neuro, cosa ne dite di organizzare un bel ricovero di gruppo? La cosa più difficile da fare sarà sincronizzare i tempi di "busciatura":lol::lol::lol:

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Bene qui ci sono delle bellissime case di riposo per anziani sulla riva del fiume con dei bei giardini, potrei prenotare delle camere cosa dite:lol::lol::lol: