• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

regalo phalline

cyberphal

Giardinauta Senior
Va bene le belle case di riposo, ma assicuratevi che ci sia spazio adatto per portare le nostre piccoline, mi raccomando!

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Vi piacerebbe una casa di riposo di questo tipo

2jama6c.jpg

oppure una di queste

23keom1.jpg

:lingua::lingua:

Aussie

Guru Giardinauta
Anna, io sono un tipo mediterraneo ed ho bisogno di sole e caldo. Già faccio fatica ad abitare in Lombardia, ma più a nord non ci andrei proprio.
Mare, perchè non ci trovi tu un bel posticino dalle tue parti.......sole, mare, arte culinaria, ....
e speriamo che qualche amico del forum ci venga a trovare!

cyberphal

Giardinauta Senior
Anna, io invece sono una montanara, al freddo sto benissimo, magari mi può creare qualche problema di reumatismi l'umidità, ma per un posto così sono disposta ad adattarmi..... Cosa metto in valigia?

Aussie

Guru Giardinauta
Per salvare capra e cavoli si potrebbe pensare di trasferire quella bellissima costruzione tedesca, proposta da Anna, in un posticino al sud.
Questo sì che è farneticare, fra poco mi ricoverano sul serio!

elysapaola

Guru Giardinauta
anvedi che gruppo che abbiamo formato ! :D

anche io voto per un posticino nel sud italia :ciglione:

potremmo fare dei turni a cucinare ognuno fa' la sua specialita', poi curiamo le nostre bimbe e vi costruiamo un enorme serra per tenerle tutte , poi facciamo attivita' pomeridiana tipo decoupage, candele e altro.

di certo non ci annoieremmo mai! :hehe::lol::hands13: