• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

regalo phalline

elysapaola

Guru Giardinauta
marealto! rimandami per piacere il tuo indirizzo in MP :hehe:

prima ho aperto il frigo e ho fatto una brutta scoperta.

le vaschette che avevo tenuto per inviare le phalline mia mamma le ha riempite con il ragu' :burningma

o vi mando le phalline al ragu' o domani mattina corro a cercare altri contenitori :D
 

Robe

Guru Giardinauta
prima ho aperto il frigo e ho fatto una brutta scoperta.

le vaschette che avevo tenuto per inviare le phalline mia mamma le ha riempite con il ragu' :burningma

o vi mando le phalline al ragu' o domani mattina corro a cercare altri contenitori :D

:lol::lol::lol: Dato che le phalline sono ormai finite :)cry:) io mi metterei in lista per un bel barattolo di ragu' :food::food: :lol::martello:
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
marealto! rimandami per piacere il tuo indirizzo in MP :hehe:

prima ho aperto il frigo e ho fatto una brutta scoperta.

le vaschette che avevo tenuto per inviare le phalline mia mamma le ha riempite con il ragu' :burningma

o vi mando le phalline al ragu' o domani mattina corro a cercare altri contenitori :D


Reinviato indirizzo :D
 

Aussie

Guru Giardinauta
signori il primo lotto di phalline ci ha salutato!

oggi ho conosciuto aussie :love::love: e le ha portate a casa insieme ad alcune piantine di Alchechengi

carinissima mi ha portato due pezzetti di sughero e allora via di zatterine!

grazie aussie! :love:

eh no, grazie a te Ely, sei stata molto gentile e mi ha fatto molto piacere conoscerti personalmente.:love_4:

ely mie è preso un coccolone, quel ci ha salutato mi aveva fatto pensare ad una tragedia :D.
Quindi aussie già le accudisce che bello :Saluto:

Una l'ho già messa su zatterina e, appena mi sarà possibile, posterò la foto, è così carina! le altre le tengo nella vaschetta con lo sfagno, in attesa di decidere dove metterle.

Molto bene vedo che il mio sughero è arrivato fino a Napoli:hands13::hands13:

Fortunatamente Elysapaola non abita a Napoli altrimenti sarebbe stato un problema andare a prendere la phalline.:Saluto:
 

elysapaola

Guru Giardinauta
@mare: indirizzo RI ricevuto :lol:

@robe: vada per il ragu' fatto da mamma' :lol:

@aussie: figurati! anche a me ha fatto molto piacere conoscerti! mi spiace solo di non aver avuto troppo tempo :cry: ma ci rifacciamo in fiera vero? :love:

ora attendo miaoo che dovrebbe passare mercoledì :smok:
 

elysapaola

Guru Giardinauta
e aussie! guarda che siam qui ad attender le foto! non farci aspettare troppo! :lol:

i pezzi di sughero che mi hai regalato sto' pensando come utilizzarli

uno lo tengo da parte perche' voglio mettere la mia mini :love: e l'altro gli attacco qualche phallina :food:
 

elysapaola

Guru Giardinauta
lotto phalline per campania pronte :love:

un pacchetto e' di marealto e l'altro di azzurrite

phalline.jpg


phalline2.jpg


per chi mi ha chiesto che colore sono ecco delle foto piu' decenti dei cartellini

phalline3.jpg


phalline4.jpg


non chiedetemi quale vi arriva perche' non lo so' :D

son tutte mischiate :lol:
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
lotto phalline per campania pronte :love:

un pacchetto e' di marealto e l'altro di azzurrite

non chiedetemi quale vi arriva perche' non lo so' :D

son tutte mischiate :lol:

Stavo giusto chiedendoti quale dei due tipi fossero :lol:
Che bei pacchetiiii :love:
Attendo con ansia :hands13:
 

primo maggio

Maestro Giardinauta
elysapaola,
un po' in ritardo volevo farti i miei SUPERcomplimenti

un bel risultato aver fatto crescere delle piantine così piccole, senza farle disidratare, senza funghi soprattutto

inizialmente, se non erro, le avevi messe in un bark più grosso di loro. sembrava impossibile che ce la facessero a crescere
:hands13:
 

elysapaola

Guru Giardinauta
grazie primo maggio :love:

inizialmente erano in bark enorme con vasi di terracotta :lol:
poi le ho rivasata in bark piu' piccolo e insacchettate tutto l'inverno

poi le ho sfagnate

insomma le ho provate un po' tutte :lol:
 

elysapaola

Guru Giardinauta
comunque al prossimo giro asiatico (che purtroppo sara' l'anno prossimo:cry:) porto qualche bottiglia e poi dividendole le spedisco un po' a tutti! :love:

ogni bottiglia ne contiene minimo 60 :lol:
 

Similar threads

Alto