• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

regalo phalline

azzurrite18

Giardinauta Senior
la mia idea era quella di mare alto e per nn fare il pacco può essere usata anche una busta che ha allinterno le bollicine di plastica
 

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
A parte il fatto che ho letto solo ora il messaggio, a parte il fatto che abito lontano, ne avrei presa una pure io:cry::cry:
 

elysapaola

Guru Giardinauta
allora cari,

questo week end predispongo il tutto e lunedì invio.

non ho piu' sentito miaoo e aussie!

anzi aussie ci deve raccontare com'e' andata oggi! :ciglione:
 

Aussie

Guru Giardinauta
allora cari,

questo week end predispongo il tutto e lunedì invio.

non ho piu' sentito miaoo e aussie!

anzi aussie ci deve raccontare com'e' andata oggi! :ciglione:

Elysapaola, ti ringrazio per avermi messa nella lista ed, ovviamente, provvederò al ritiro quando sarai più comoda. ci metteremo d'accordo privatamente, ok?
Per quanto riguarda invece la visita di oggi a Morosolo, ti rimando al post di Zeug su Libri-mercatino,incontri.Oddio, comincio a perdermi con tutte queste sezioni..... Cmq, tutto molto interessante.
:Saluto::Saluto::Saluto:
 

elysapaola

Guru Giardinauta
ragazzi!!

chiedo pieta'

invece di cancellare i messaggi inviati ho cancellato quelli ricevuti e così non ho piu' gli indirizzi di azzurrite e marealto :cry:

me li riscrivete in mp?

grazie
 

miaoo

Giardinauta Senior
grazie!!!
sono davvero contentissima di essere nella lista!:froggie_r
certo che vengo a trovarti questo weekend!!
dimmi solo qdo e dove!!:love_4:
domenica allora non sei a morosolo?
vengo a troovarti nel pomeriggio qdo torno da morosolo...devo portarti qlc??:ciglione:
 

elysapaola

Guru Giardinauta
miao avevo postato non mi ricordo dove che x domenica non aveva posto :cry: così vado domani alle 10. comunque ci sentiamo via cell :Saluto:
 

miaoo

Giardinauta Senior
che peccato!!io ho telefonato ieri..
non mi sono nemmeno posta il problema: gli ho detto' mi tenga due posti x domenica mattina a questo nome..' e non ho aspettato risposta...
spero mi abbia segnato!!
cmq io vado!! cosa può fare cacciarmi??:ciglione:
non rubatemi tutte le orchideeeee!!!cat::lol:
 

Aussie

Guru Giardinauta
che peccato!!io ho telefonato ieri..
non mi sono nemmeno posta il problema: gli ho detto' mi tenga due posti x domenica mattina a questo nome..' e non ho aspettato risposta...
spero mi abbia segnato!!
cmq io vado!! cosa può fare cacciarmi??:ciglione:
non rubatemi tutte le orchideeeee!!!cat::lol:

Ma no che non ti caccia via! stamattina c'erano delle persone in piedi sulla porta perchè erano arrivate in ritardo e di posti a sedere non ce n'erano più.
:Saluto::Saluto::Saluto:
 

Mild1983

Aspirante Giardinauta
mannaggia mild! :cry:

il prossimo giro :hehe::hehe:

ps. guarda che con i boccioli della manni ci siamo quasi! :love:

dai sarà per la prossima...la mia mannii sta abbastanza bene,sta mettendo due radici nuove, e i fiori si aprono molto lentamente,ma non si è ancora appassito il primo sbocciato!Sai che ho notato che profuma...poco poco...ma è gradevole!L'avevo letto su alcune schede di coltivazione... diciamo che per sentirlo devi cacciarti il fiore intero nella narice :lol:
Aspetto le tue foto!:eek:k07:
:Saluto:
 

elysapaola

Guru Giardinauta
signori il primo lotto di phalline ci ha salutato!

oggi ho conosciuto aussie :love::love: e le ha portate a casa insieme ad alcune piantine di Alchechengi

carinissima mi ha portato due pezzetti di sughero e allora via di zatterine!

grazie aussie! :love:
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
signori il primo lotto di phalline ci ha salutato!

oggi ho conosciuto aussie :love::love: e le ha portate a casa insieme ad alcune piantine di Alchechengi

carinissima mi ha portato due pezzetti di sughero e allora via di zatterine!

grazie aussie! :love:

ely mie è preso un coccolone, quel ci ha salutato mi aveva fatto pensare ad una tragedia :D.
Quindi aussie già le accudisce che bello :Saluto:
 

cipol

Aspirante Giardinauta
Ho letto solo ora il post, complimentoni a tutti e anke io mi metto in coda per la prossima pulizia, così da ampliare le mie piante.
 

Similar threads

Alto