• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Regalo natalizio "originale"

simuoh

Maestro Giardinauta
se questi sono pazzi ...pensa a chi li comprerà...
per la serie amò ti piace ti ho comprato un eschiericchiacoli,,ah..ah..ah
 

simuoh

Maestro Giardinauta
sarai anche un pò malinconica oggi ma spiritosissssssssssssma ..che grassa risata che mi son fatta!!!
 

Guendy

Guru Giardinauta
Bellissimo!!!Lo aggiungo subito alla mia collezione di siti inutili!! E' incredibile la mente umana cosa riesce a concepire!! :lol:

Guendy:flower:
 

binuccio

Guru Giardinauta
bello davvero, come biglietto d'auguri è l'ideale, puoi scriverci tante cose sopra, fare luuuuunghe dediche e firmarlo...profumatamente! :)
 

ejemeda

Giardinauta Senior
......ettttccccciiiiiuuùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!
 

Sasti

Florello
zitti, che io mi sa che un virus ce l'ho nel computer, mi sta facendo cose troppo inquietanti:eek: , io non ci capisco nulla ma .......................................................................................................................................aiuto!

comunque complimenti per la capienza della cartaigienica:lol: giusta giusta per il mio personalissimo fabbisogno giornaliero:ciglione: e tra un po' e' Natale, quante dediche effluviose faro':ciglione: :lol: :lol: :lol:
volete favorire?:D
 
Ultima modifica:

Sasti

Florello
ma davvero hai un virus nel pc??
prova avast

è un ottimo antivirus:va come quelli onerosi..ma non costa nulla!!! :) devi solo registrarti..

qui per scaricarlo http://files.avast.com/iavs4pro/setupita.exe

qui per registrarti http://www.avast.com/eng/home-registration.php?lang=ita

ne sono sempre piu' convinta....aho', tutte insieme mi stanno capitando:squint: la nuvola di Fantozzi aleggia sulla mia testa.......
grazie, comunque, sei molto gentile!!:eek:k07: :) :flower:
 

ejemeda

Giardinauta Senior
ne sono sempre piu' convinta....aho', tutte insieme mi stanno capitando:squint: la nuvola di Fantozzi aleggia sulla mia testa.......
grazie, comunque, sei molto gentile!!:eek:k07: :) :flower:

..non abbatterti cose allucinanti succedono anche ai miei pc....credo che mi perseguiti qualche maledizione apocalittica!..:eek: :lol:
 
Alto