• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Regalo di compleanno!!!!

giulia67

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti, è un pò che non bazzico da queste parti perchè sono stata impegnata però questo ve lo devo far vedere!!! é un Echinocactus Grusonii enorme che mi è stato regalato giorni fa e che ovviamente ho apprezzato moltissimo :froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r

2s0244z.jpg

Ecco un'altra foto con una bottiglia accanto per farvi capire la dimensione!

6ykumx.jpg

Che ve ne pare?

Ultima modifica:

giulia67

Maestro Giardinauta
Ps: La bottiglia è da due litri! Un saluto a tutti!:Saluto::love_4:

Ultima modifica:

bianca53

Giardinauta Senior
é un regalone!!!!!sono felicissima per te e BUON COMPLEANNO!!!sarà spettacolare con la fioritura.......vedrai.....

giulia67

Maestro Giardinauta
Sissìììì un GRAN bel regalone....di fratelli e cognate e la partecipazione e la "soffiata" dei miei figli!

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Ma come ho fatto a perdermi il tuo compleanno:martello:
Auguroni in ritardo e comlplimenti per il regalo bellissimo:hands13:bravissimi i tuoi figli per la soffiata:Saluto:

antylopenera

Apprendista Florello
Wè, cucciola, ma che BEI parenti affettuosi hai!!!!!!!!!!!! :D
E' un esemplare da :azz: APNEA: immaginando di averlo davanti (e prima o poi CI VENGO, :ciglione::ciglione::ciglione: a vederlo dal vivo!!!), già mi manca il fiato!!!!
E poi penso: ma con la mia schiena, :rolleyes: COME potrei gestire un PESO del genere???
E tu, :storto: con la tua?????? :lol::lol:
Eheheheh..... bello, bello, bello.... MERAVIGLIOSO!
Ovviamente, I MIEI AUGURI DI CUORE alla mia TESORUCCIOLA trottolina bellissima, splendida scoperta di questo forum!:hehe:

giulia67

Maestro Giardinauta
Grazie cara!!! In effetti una persona sola non basta a gestirlo...finora mi sono limitata a trascinare il vaso fino a metterlo fuori sul balconcino d'ingresso..però è rivolto a nord-est e non mi convince...ora chiamo il vivaista (e quel vivaio di cui ti parlo ogni tanto..quello in cui vorrei farti fare un giro,,ti ricordi??) e vedo se dice che posso metterlo in terra. Per ora è al riparo dalla pioggia visto che se ne prevede tanta in settimana!!!!

antylopenera

Apprendista Florello
Beh, in terra sarebbe più facile... magari costruisci :eek:k07: una serretta SINGOLA che lo ripari dall' inverno: SO che la pioggia ci dovrebbe arrivare tra domani e dopodomani....
ma secondo me, anche oggi: qui è nuvoloso!!!
Certo, oramai ti converrebbe aspettare :rolleyes: la primavera prossima... no? :D

giulia67

Maestro Giardinauta
Sissìììì penso anch'io la primavera....però mo glielo chiedo per sicurezza perchè l'esposizione di dov'è adesso non è l'ideale quindi dovrò spostarlo! Comunque qui pioviggina di già!!! ed è piovuto anche ieri..uff!!!!

giulia67

Maestro Giardinauta
Ma come ho fatto a perdermi il tuo compleanno:martello:
Auguroni in ritardo e comlplimenti per il regalo bellissimo:hands13:bravissimi i tuoi figli per la soffiata:Saluto:

Ops..scusa Gianfranca, mi era sfuggito il tuo post..come hai fatto a perderti il compleanno?? Bè non c'è scritto da nessuna parte..quindi come avresti potuto cara....grazie lo stesso però!!!!:D:love_4:

Alto