• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

regalo da Maryflower

gigliofiore

Giardinauta Senior
oggi ho ricevuto un bellissimo regalo che Mary,mi aveva promesso,spero di aver fatto un buon lavoro e che la differenza di temperatura non causi troppi danni:cry:piante che arrivano da sud ed adesso sono al centro,che bello questo forum.Grazie ancora Maryflower:) 006_crop (3).jpg

Nasoxlepiante

Aspirante Giardinauta
Anch'io ho ricevuto un pensier...one da Mary...
Grazie Mary!!!:love:
Domani mi do all'invasamento...qua dal sud al nord...resisteranno???:rolleyes:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Complimenti giglio ottimo lavoro. . .si resistono teneteli alla luce riparati per un mese o più dipende come vanno le gelature li da' voi miraccomando . . .sono piante come ha definito un po' Erica dei carrarmati :lol: :lol:. . .grazie a voi so che sono in buone mani :love:

Kyacchan

Aspirante Giardinauta
Anche io ho ricevuto la calza della befana da Mary!!! :love:
Io le sto tenendo in casa per il momento... Non me la sento di metterle fuori senza prima averle identificate... Alcune hanno attecchito di sicuro perché sono belle floride, si voltano verso la luce e stanno anche mettendo dei ributtini...

Su altre ho qualche dubbio...non hanno l'aria sanissima...forse non sono riuscite a radicare... Spero di non aver fatto danni iooooo :cry: :cry:

Comunque davvero un grazie enorme a Mary!!! :flower:

Alto