Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Avevo parlato con mia suocera di alcune piante che volevo prende tra cui questa ma non immaginavo che me la regalassero loro sono felicissima.
Il vaso mi sembra un pò piccolo che dite????
Ciao!!! Che bel regalo!!! Domanda: in questo periodo la magnolia non dovrebbe essere senza foglie e con i boccioli pronti???
Comunque il vaso può andare per il momento... Se ha già fiorito (e mi da l'impressione di si) puoi anche rinvasare... Se ne hai la possibilità la terra piena sarebbe ovviamente preferibile rispetto al vaso...
Ancora complimenti!
bellissima la magnolia, un mio amico ne ha una in giardino di quelle invernali che fioriscono adesso senza foglie, solo rami spogli con centinaia di fiori.
Bellissima!!!!
ma grasssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssie:love_4:
Non lo so con sicurezza ma credo che la grandiflora sia sempreverde, quella invernale perde le foglie.
Infatti dalle mie parti ne vedo molte sempreverdi che poi anch’esse fanno grandi e numerosi fiori, ma senza perdere le foglie.
Quella del mio amico le perde tutte e i fiori sono numerosissimi.
Porterò foto quando si aprono.
Adesso non sono ancora aperti ma ricordo l’anno scorso……….spettacolo