• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

regali...a chi e perche'.

gigino67

Florello Senior
in base alle nostre personalita'.....e ormai conoscendoci da tempo......avrei da fare un giochino.....

cosa regaleresti e a chi...e perche'.....

ad esempio...a me..cosa regalereste e perche' quell'oggetto.
Sono stato chiaro??

adesso io vado....( oggi mezza giornata hihihi) ci vediamo Lunedi'.

Bacioni groffi groffi.......a tutti voi...
gigi'

P.S.
La mia principessa Daniela S.........qualcuno l'ha vista, l'ha sentita??????!!!:squint:

milla04

Maestro Giardinauta
A Ros regalerei la piuma di Dumbo: a lui dava la forza e il coraggio di volare. Lei ha grandi ali........:love_4:

Tino1

Giardinauta Senior
Io regalerei a mia moglie un navigatore satellitare a mano perchè almeno quando va in giro non si perde.:slow: :slow: :D :D

klosy

Guru Giardinauta
A Seyuzza regalerei un cd pieno zeppo di immagini dei fumetti giapponesi...il perchè è evidente! e poi tante scatole una dentro l'altra e, dentro la più piccola, un pelouche che se lo schiacci ti manda i baci

Anche a Sevis regalerei lo stesso pelouche (magari fingendo di aver fatto ad entrambe un regalo esclusivo!!) ma senza gli scatoloni!
e poi un cuscino da stringere quando è un po' triste.... o da tirare in testa al Fagio quando litigano!!!

A Rosa ragalerei 365 bigliettini con un pensiero per ogni giorno (visto che lei ne ha tanti per noi!)

A Decky tanti vasi colorati per le ciccine

poi vorrei fare un regalino anche a Daria, Rossella, Gigino, Elyass...ma ora non mi viene in mente cosa....! :storto:

klosy

Guru Giardinauta
Ho trovato il regalo per Daria:
Un libro di favole, ma senza il finale....ci pensa lei a completarle come più le piace!

E ora ho pensato anche a quello per Gigino:
Il libro "Anche le formiche nel loro piccolo s'incazxano"....cosi avrà gli spunti per i prossimi post....Ommiodionoooooooooooo.....cosa ho fatto?! Ora ci tartasserà per ogni battuta che lo ispira!!

Gigì... :love_4:

Bia

Giardinauta Senior
Ma ...... aiuto..... Ho sempre tante idee x la testa, ma quando si tratta di regali... tutte si ecclissano!!!:cry: :cry: :cry:

Beh, se pensate che oggi è il compleanno di mia sorella e sono nella crisi più completa......

Ecco, ad ognuno di voi vorrei regalare un fiore..... quello che più vi piace o che più desiderate.... Quello che più vi assomiglia oppure vi fa sognare.....

A tutti ..............

1115.gif

aseret

Florello Senior
A Gigi regalo una sfera di cristallo, così potrà vedere tutte le volte che vorrà dove sono le sue fanciulle del forum...:rolleyes: :D :lol: :hands13: :Saluto:

M

marco48

Guest
Ehmmm a me piacerebbe regalare una confezione gigante di bicarbonato da 50 Kg. a ....:lol: :lol: :lol:

Sevi

Fiorin Florello
Anche a Sevis regalerei lo stesso pelouche (magari fingendo di aver fatto ad entrambe un regalo esclusivo!!) ma senza gli scatoloni!
e poi un cuscino da stringere quando è un po' triste.... o da tirare in testa al Fagio quando litigano!!!

Pecchè pecchè no gli scatoloni? E' più divertente no? Frugare frugare frugare e poi c'è la sorpresaaaaaaaa.....che belloooooooooooooooo!:hands13: :hands13:

Dai scherzo...mi piacciono tanto i pelouches e il cuscino pure...il Fagio me li ruba tuuuuuuuuuuuuuuutti:cry: sul divano son tutti suoi....almeno 7-8 se li becca...io resto con gli unici 2 afficionados che non osa toccare!:lol:

E io Klò...e che ti regalo....vorrei farti un regalo semplice ma che ti facesse contenta contenta....per stare sulla praticità direi l'adsl quando sei a Napoli...così potresti navigare più veloce e chiacchierare di più con noi!
E con me...:eek:k07:

Una salute di ferro...superfluo dirlo...:eek:k07:

Un video musicale...con le foto mie del Fagio e del Gabri, magari un po' scherzose... alternate a tante immagini di pelosetti fantastici...il tutto con didascalie divertenti e qualcuna pure strappalacrime...almeno sapresti che faccia hanno quei 3 pazzerelli che si divertono tanto con te sul forum...e che ti apprezzano.
Anche perchè vederci un giorno la vedo duraaaaaa:martello2

E poi, se ti commuovi...Ivano sarebbe pronto a consolarti il che non sarebbe male, no?

Per gli altri ce devo pensà...:confuso: Scusate ma Klosy ha la precedenza...:love_4: :love_4:

xst84

Giardinauta Senior
a Daria regalerei delle domande giocosamente intriganti in cui lei rischierebbe di rimanere invischiata:love:

klosy

Guru Giardinauta
Pecchè pecchè no gli scatoloni? E' più divertente no? Frugare frugare frugare e poi c'è la sorpresaaaaaaaa.....che belloooooooooooooooo!

Dai scherzo...mi piacciono tanto i pelouches e il cuscino pure...il Fagio me li ruba tuuuuuuuuuuuuuuutti:cry: sul divano son tutti suoi....almeno 7-8 se li becca...io resto con gli unici 2 afficionados che non osa toccare!

E io Klò...e che ti regalo....vorrei farti un regalo semplice ma che ti facesse contenta contenta....per stare sulla praticità direi l'adsl quando sei a Napoli...così potresti navigare più veloce e chiacchierare di più con noi!
E con me...:eek:k07:

Una salute di ferro...superfluo dirlo...:eek:k07:

Un video musicale...con le foto mie del Fagio e del Gabri, magari un po' scherzose... alternate a tante immagini di pelosetti fantastici...il tutto con didascalie divertenti e qualcuna pure strappalacrime...almeno sapresti che faccia hanno quei 3 pazzerelli che si divertono tanto con te sul forum...e che ti apprezzano.
Anche perchè vederci un giorno la vedo duraaaaaa:martello2

E poi, se ti commuovi...Ivano sarebbe pronto a consolarti il che non sarebbe male, no?

Per gli altri ce devo pensà...:confuso: Scusate ma Klosy ha la precedenza...:love_4: :love_4:

Ma grazie tesoro!
L'adsl mi servirebbe proprio e con il video riderei e piangerei in continuazione....bellissimo!!
Ok, allora posso riciclare gli scatoloni che uso per Seya?! Sono talmente tanti che non saprei dove trovarne degli altri!!
Oppure ne uso di meno, ma per aprirli dovrai risolvere dei rebus difficilissimi: uno per ogni scatola!!

Un :love_4: per te e un :Saluto: :Saluto: per Gabry e Fagio....l'unico di cui conosco la faccia è Gabry!

Sevi

Fiorin Florello
Il mio faccino c'è...da qualche parte che so io...ora è un bel po' più cicciotto però...diciamo che il Gabri ha preso qualcosa della sua mami...ok?Ma lui è venuto forse meglio...amore di mamma....:love_4:

Se cerchi la trovi la mia foto...è piccola però...e c'è pure il Fagio...:love_4:

klosy

Guru Giardinauta
Il mio faccino c'è...da qualche parte che so io...ora è un bel po' più cicciotto però...diciamo che il Gabri ha preso qualcosa della sua mami...ok?Ma lui è venuto forse meglio...amore di mamma....:love_4:

Se cerchi la trovi la mia foto...è piccola però...e c'è pure il Fagio...:love_4:
uffi...mi deve essere sfuggita, o forse è tra quelle che non riesco ad aprire! :cry:

Sevi

Fiorin Florello
Milla cara....te ne farei tanti di regali...il più è sapere quali...io sono negata...
faccio una fatica a Natale e per i compleanni...eccetto con Gabri...ma solo perchè è lui che...sai...accenna accenna...e io colgo colgo...Bacio

M

marco48

Guest
E a me? Nessuno mi regala niente, me tapina.....!:baf:

Poverinaaa, tapininaaaaa, ma certo tesoro! Scusami ma il bicarbonato era urgente...Vediamo, vediamo, cosa posso regalare alla mia virtualfidanzata?:love: :love: :love: Un virtualbacione grande grande... ummmhhh, forse non basta, allora aggiungo un fermaglio magico per tenere sempre a posto i capelli, un paio di stivaletti magici per prendere a pedate nel sedere un certo direttore senza essere scoperta, ed un teletrasporto per viaggiare senza problemi...
Forse può bastare, adesso mi metto all'opera, svit svit svit, avvit avvit, sbam sbam sbam, boooing booing, svit, sboing, martell martell.... forse è meglio che avviso, e vabbè: ATTENZIONE LAVORI IN CORSO STO LAVORANDO PER VOI.
Ma perchè gli dò del voi? :confuso: Ma è solo un modo di dire e vabbene: STO LAVORANDO PER TE :confuso:
Mannaggia a questi modi di dire, a me piace di più il caffè!:confuso:

M

marco48

Guest
Grassssie.....sniff! sniff!:embarrass

Cuuuucccciiiiooooooolaaaaaaa,:love: :love: :love: piangi, Perchè? Non ti piacciono i regali? Ma basta dirlo, noooo? E cosa vorresti? Ti piacerebbe una pentola speciale che cucina, da sola, le orecchiette con le cime di rapa? Aggiungerei una teglia speciale per le cozze gratinate ed anche una bella scopalavaspazzasciugalucidapavimentievetri autonoma, si può programmare anche per fargli acquistare i detersivi da sola. Decidi, e dimmi cosa vuoi, ancora sono in tempo, sospendo la produzione dei vecchi regali e riciclo i pezzi... Ah. l'amore...:love: :love:

M

marco48

Guest
Dunque, scusate ma mi sono rimasti pochi soldi, vediamo vediamo. A Gigino regalerei un paio di baffi di riserva, non si sà mai, è sempre meglio averne un paio a portata di mano per tutte le evenienze. A Rossl regalerei una rosa antica, non vecchia :D antica! A Daria un giardino piccolo picciò.
Ad Elyass una gemma che stà per schiudersi, a Seya una patata ciccinaciccina di pelouche, a Markino una stufa portatile, a Oleander un paio di stivaletti con i tacchi (è un pò bassino poverino:D ). Ad Allopacs una serra riscaldata, a Coccinella una confezione di trucco per le antenne ed i pois, a Sevis una penna inventarime, ad Aseret un anagramma, a Decky un ponte girevole per collegarla stabilmente con la terra ferma e a RosaeViola un ciclamino. Forse è meglio che mi fermi quì, ho speso già un sacco di soldi con la confezione gigante di bicarbonato e non credo di poter regalare altro:storto: Quelli ai quali non ho regalato nulla mi scusino, sarà per la prossima volta.:cool2: :flower:

Alto