• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rebutia heliosa...da un centesimo

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Questa merita una foto...perchè dal vivo non la vedo :rosa::lol:
DSCN0982.jpg

DSCN0978.jpg

verdiana

:lol: è impressionante 'sta microrebutia...ha pure due polloni e un altro boccio...e nel vaso da 4 cm ci sta larga...:eek:
Ma è normale come dimensioni? chiedo perchè dalle vostre foto, mi sembrava più grande come specie.:D

ian7771

Maestro Giardinauta
bellissima e tenerissima Verdy :) effettivamente l'heliosa non è che diventa enorme anche da grande però accestisce che è una meraviglia!! :eek:k07:

hermioneat

Florello
NOOOOOO!!!!!!! Incredibile! Quel microbino (detto con amore tanto amore) grosso come un centesimo ha un fiore stupendo e figlioletti al seguito..... ma che gli hai dato da mangiare? :flower:

miciajulie

Fiorin Florello
è minuscola ma piena di orgoglio e ambizione. ci teneva a farsi notare e a mettere subito in chiaro quanto valesse. che tempra, che carattere!

verdiana

NOOOOOO!!!!!!! Incredibile! Quel microbino (detto con amore tanto amore) grosso come un centesimo ha un fiore stupendo e figlioletti al seguito..... ma che gli hai dato da mangiare? :flower:
Niente di particolare ...oggi salsiccia e un bicchiere di vino :lol:
A parte gli scherzi, dimensione a parte , penso che stia bene e che si sia ambientato meglio.
Un anno fa era solo un polloncino viaggiatore :D

è minuscola ma piena di orgoglio e ambizione. ci teneva a farsi notare e a mettere subito in chiaro quanto valesse. che tempra, che carattere!
E a me mi piacciono le piante con carattere ;)

Alto