• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

re-inpianto falso pepe-che periodo?

operaman

Aspirante Giardinauta
salve a tutti,
tempo fa piantai un falso pepe vicino vicino(troppo vicino) un muretto(se fosse stato più grande, o di cemento, magari non stavo ora a chiedere aiuto nel forum) della mia casa, ma ho poi scoperto che quest'albero ha un apparato radicale abbastanza invasivo e non vorrei che ciò incidesse sulla tenuta del muretto, per cui vorrei chiedervi in che periodo/mese si potrebbe espiantarlo per metterlo a dimora da un'altra parte?
 
Ultima modifica:

di mauro rosario

Master Florello
Il periodo migliore è adesso,ma tieni presente che la pianta va potata del 50/100 della sua lunghezza per non incorrere di perderla ciao
 
Alto