• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Appena acquistato un Falso Pepe...ed ora che faccio?

picci64

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti. Oggi ho acquistato un alberello di falso pepe per il mio terrazzo. È alto già un paio di metri ed ha poche foglie . In basso sul tronco, ad altezza diversa ha due bei getti laterali di foglie. Vorrei sapere come interrarlo, se posso tagliare questi due getti in basso,se posso potare i ramoscelli secchi dalla chioma e come fate per renderlo folto e ricadente. Che concime ocorre? Spero di poterlo tenere in terrazza abbastanza per veder la sua chioma ricadente rifiorire, è una pianta stupenda,son proprio felice di averla acquistata. Potreste aiutarmi per favore? Grazie a chi vorrà aiutarmi.
 
Alto