• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rauschii

bonvi

Giardinauta Senior
finalmente è fiorita questa rauschii :love: il fiore è molto più grande delle altre :confuso: sarà forse perchè ne ha fatto solo uno :confuso: va bè è uno spettacolo lo stesso :D
/
P3280058.jpg
 

bonvi

Giardinauta Senior
eh sì :cool2: questa sotto poi (foto dell'anno scorso) ha ricoperto interamente la pianta come dei piccoli ombrelloni. Quest'anno stanno iniziando ora le rauschii non vedo l'ora di vedere quella a fiore quasi bianco :love:
/
P6140040.jpg
 

roockie

Giardinauta
Innanzitutto complimentissimi.
Volevo chiederti se puoi postare una foto d'insieme, mi piacerebbe vedere come hai sistemanto le tue bellissime e numerosissime ciccie .... :ros: :ros: :ros: Sono un po' sfacciata, ma ammiro davvero tanto la tua collezione.
Ciao
 

bonvi

Giardinauta Senior
ok farò post con foto di gruppo cmq niente di eccezionale ho tutto ancora provvisorio piante sparse dapertutto
 
Alto