• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rasaerba e decspugliatore active

zato1994

Aspirante Giardinauta
salve, volevo chiedere un parere a persone piu esperte di me. Devo decidere cosa comprare per la cura del mio nuovo giardino, con una superficie di 5000 metri2 divisi in 3000metri di spazio pianeggiante e 2000metri di rive, sono intenzionato a comprare un rasaerba di buona qualità e un decespugliatore multiuso con filo e tosasiepi. Mi sono stati proposti:
-rasaerba active 5400 SH con motore subaru 6HP a 820,00 euro
-decespugliatore active 5.5 z a 685,00 euro (compreso di decespugliatore)
-attrezzo tosasiepi active 312,00 euro
Le mie domande sono 2, questi prodotti sono buoni, dureranno nel tempo e sono funzionali.
Inoltre volevo sapere se qualcuno, vista la mia situazione di inesperienza, poteva consigliarmi qualche macchina anche di altre marche.
grazie per l'attenzione.
 
K

Kakugo

Guest
La marca è molto buona per tosaerba (sono i vecchi Harry's rimarcati) e i decespugliatori sono abbastanza buoni.
Il marchio è molto serio, i prodotti sono assemblati in Italia, c'è assistenza, ricambi etc.

Per i decespugliatori spalleggiati ci sono diverse alternative: Echo, Blue Bird e Dolmar (entrambi disponibili sia con motori due tempi che quattro tempi) e Zenoah. Tosasiepi, con quello che costa l'estensione dell'Active compri tranquillamente un Hitachi/Tanaka, così anche se devi fare qualche piccolo lavoro di finitura non devi tirare fuori tutto il decespugliatore spalleggiato.
 

stepmeister

Esperto in Macchine da giardino
La marca è molto buona per tosaerba (sono i vecchi Harry's rimarcati) e i decespugliatori sono abbastanza buoni.
Il marchio è molto serio, i prodotti sono assemblati in Italia, c'è assistenza, ricambi etc.

Per i decespugliatori spalleggiati ci sono diverse alternative: Echo, Blue Bird e Dolmar (entrambi disponibili sia con motori due tempi che quattro tempi) e Zenoah. Tosasiepi, con quello che costa l'estensione dell'Active compri tranquillamente un Hitachi/Tanaka, così anche se devi fare qualche piccolo lavoro di finitura non devi tirare fuori tutto il decespugliatore spalleggiato.

Piccola precisazione, i prodotti sono interamente italiani. Progettati e prodotti, non solo assemblati.
 
Alto