donlucacorleone
Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, sono nuovo del forum che ho trovato davvero interessante!
Soprattutto per me che ho appena acquistato casa con un giardino di circa 200mq regolare e pianeggiante, ma da "costruire" perché era stata abbandonato nel corso degli anni precedenti.
Vengo subito alla richiesta in oggetto.
Avendo un budget molto risicato (250 massimo), e seguendo fedelmente i suggerimenti trovati in altri post, chiedo quale di questi modelli Alpina prendere.
BL 460 B €199
AL3 46 B €239
AL3 46 SB €249
BL 460 SB €279
La "S" sta per semovente (trazionato), il che non mi dispiacerebbe ma non è fondamentale.
La "B" indica il motore (B&S) che reputo ottimo per le mie esigenze basilari.
Quello che non comprendo appieno sono le diversità tra questi modelli e il perché dovrei favorirne uno rispetto all'altro.
Per cui chiedo a voi esperti di indirizzarmi verso una scelta.
Grazie mille per l'aiuto!
Soprattutto per me che ho appena acquistato casa con un giardino di circa 200mq regolare e pianeggiante, ma da "costruire" perché era stata abbandonato nel corso degli anni precedenti.
Vengo subito alla richiesta in oggetto.
Avendo un budget molto risicato (250 massimo), e seguendo fedelmente i suggerimenti trovati in altri post, chiedo quale di questi modelli Alpina prendere.
BL 460 B €199
AL3 46 B €239
AL3 46 SB €249
BL 460 SB €279
La "S" sta per semovente (trazionato), il che non mi dispiacerebbe ma non è fondamentale.
La "B" indica il motore (B&S) che reputo ottimo per le mie esigenze basilari.
Quello che non comprendo appieno sono le diversità tra questi modelli e il perché dovrei favorirne uno rispetto all'altro.
Per cui chiedo a voi esperti di indirizzarmi verso una scelta.
Grazie mille per l'aiuto!