• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rasaerba a scoppio

orchideanera

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti volevo un consiglio,ho un giardinio di circa 500mq con tratti in pendenza devo acqistare un rasaerba a scoppio spesa massima 400 euro quale mi consigliate? a volevo anche precisare che sono in una zona abbastanza umida e che pur aspettando che il terreno asciughi a volte mi trovo a dover tagliare l'erba che non è ancora del tutto asciutto.grazie
 

orchideanera

Aspirante Giardinauta
ragazzi c'è qualcuno che mi dà una mano!! io ho provato a cercare qualcosa,ho trovato questi 3 modelli
mcculloch m51-190wrpx con motore b&s 650e a 375,00 euro
mountfield m512pd con motore honda gcv 160 ohc a 355,00 euro
castelgarden xs55 mbs con motore b&s xrz 650 ready start a 336,00 euro
cosa ne dite? io purtroppo sono ignorante in materia è il mio primo tosaerba e non vorrei spendere dei soldi male. se pensate che nessuno dei tre sia valido accetto volentieri dei consigli. vi ringrazio
e saluto ancora tutti.
 

peppone69

Esperto in Macchine agroforestali e da giardino
macchine più che discrete e adatte ad un utilizzo domestico su medie superfici.
 

orchideanera

Aspirante Giardinauta
ciao peppone ho dato un occhiata ai cataloghi che mi hai detto ho trovato queste macchine:
mountfield mf m 480 pd euro 450,00
efco lr 48 tbx comfort plus euro 430,00
oleomac g 48 tbx comfort plus euro 420,00
Secondo te tra quelli che ti avevo postato prima e questi quale mi consigli? oppure ne conosci uno che ritieni migliore max 450,00 euro.Sai a volte devo assentarmi da casa per lavoro e quindi deve provvedere mia moglie al tagl,vorrei una macchina con un motore che non le dia dei problemi,per la pendenza del giardino invece hp dimenticato di dire che è minima. ti ringrazio per l'aiuto ciao.
 

orchideanera

Aspirante Giardinauta
ciao peppone oggi sono andato in un concessionario vicino a me e mi ha proposto 2 mcchine un honda izy 46 sd a 450,00 euro e un olemac g 48 tk allroad plus 4 con motore emak k 650 ohv a
430,00 euro.visto che le altre macchine che avevo postato avrei dovuto comprarle online credo che alla fine starò dal rivenditore della mia zona e per la scelta sarei orientato per l'honda che mi ha assicurato essere tutta giapponese e in più con ruote in gomma,aveva altri modelli honda ma non originali.spero di fare la scelta giusta grazie ancora.
 
Alto