• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Raid romano

RosaeViola

Master Florello
Sarò a Roma dal 6 sera all'8 settembra sera.
Non avrò moltissimo tempo e sono in gita di piacere con le ragazze...Io e loro (hihihihhihihiii) ma se si riuscisse a ricavare anche solo un'oretta per vedersi e conoscerci, io ne sarei felice.

Se po' fa'? :D :)

RosaeViola

Master Florello
Vengo a Roma a casa di un'amica che sta in zona Portuense, ma poi mi muoverò da sola, visto che la mia amica lavora durante il giorno, per fare un giretto in centro, far vedere alle mie ragazze almeno le cose salienti.

paperella1

Giardinauta Senior
anche io abito da quelle parti sarebbe carino prendere un caffè insieme. Io fino alle 16,30 sono in ufficio. Ma visto che è il compleanno del mio papà non sò se festeggeremo venerdì o sabato. Ti farò sapere se ti fa piacere.

RosaeViola

Master Florello
Cavolo Dani...:cry:
Se venissi in auto, potrei anche programmare una deviazione per il viterbese :D ma dato che vengo in aereo...

Daniela S.

Guru Giardinauta
roma non sarebbe neanche tanto lontana, sono 80 km fino alle porte di roma, poi però c'è tutta roma e ci può volere anche due ore per attraversarla, però capiti nei giorni di lavoro e io stacco alle 18:15 :storto:
:cry:

nenne46

Giardinauta Senior
Evviva ci vediamo

Che bello sarò felicissima di incontrarti:hands13: . Abito a Roma nord e in poco tempo (si fa per dire) posso essere a San Pietro o Piazza del Popolo.
Mandami un mp e vediamo di organizzarci, p.e. hanno aperto un locale simpatico a Via Margutta (Babette) che a pranzo non costa uno sproposito.
Speriamo che Celeste abbia superato i suoi problemi e allora possiamo vederci vicino casa sua (zona San Pietro).
O ancora a Valle Giulia al Museo Etrusco o a quello di Arte Moderna.
O ancora, beh dove vuoi.
:Saluto:

nenne46

Giardinauta Senior
Daniela S. ha scritto:
roma non sarebbe neanche tanto lontana, sono 80 km fino alle porte di roma, poi però c'è tutta roma e ci può volere anche due ore per attraversarla, però capiti nei giorni di lavoro e io stacco alle 18:15 :storto:
:cry:
E se uscissi un po' prima e prendessi la ferrovia Roma Nord fino a P.le Flaminio? :slow:

RosaeViola

Master Florello
Benisssssssssssssssimo nenne!!!
Direi che sarebbe bello creare un punto di ritrovo e chiunque fosse in grado di raggiungerlo, sarebbe graditissimo...io sarei felicissima di incontrare quante più persone di Roma che da tempo conosco qui. :)

(Che problemi ha Celeste? Sta male???)

nenne46

Giardinauta Senior
Beh, direi che la zona di Piazza Colonna o Piazza del Popolo o Piazza Venezia siano le migliori. Ci sono vicine le fermate della metro e ci sono intorno le zone turistiche irrinunciabili.
Aspetto le altre adesioni per l'appuntamento, vorrei però sapere al più presto il giorno per potermi organizzare.

nenne46

Giardinauta Senior
nenne46 ha scritto:
Beh, direi che la zona di Piazza Colonna o Piazza del Popolo o Piazza Venezia siano le migliori. Ci sono vicine le fermate della metro e ci sono intorno le zone turistiche irrinunciabili.
Aspetto le altre adesioni per l'appuntamento, vorrei però sapere al più presto il giorno per potermi organizzare.
Precisazione: Piazza Venezia è abbastanza lontana dalla metro ma parecchie linee di autobus vi si fermano.

celeste

Giardinauta Senior
RosaeViola ha scritto:
Nenne, indiscutibilmente dovrà essere o giovedì in giornata o venerdì in mattinata.
Allora, io sto a 5 minuti da San Pietro. San Pietro alle figlie mi sa che glielo fai vedere, no? (evita però la Cappella Sistina perché la fila è terribile e rischiereste di non vedere nient'altro). Quindi o prima o dopo la vista del cuppolone, venite tutte da me (naturalmente compresa nenne) e vi offro un caffè, una bibitina o robe così sul mio (infelice) terrazzo (quale occasione migliore per una consulenza dal vivo? :D ).
Scherzi sulla consulenza a parte, mi farebbe davvero molto piacere e non dovrebbe essere complicato. A seconda dell'ora, possiamo anche farci un giretto insieme qui attorno.
Al momento per me è indifferente giovedì o venerdì, ma è meglio verificare fra un paio di giorni - se per te è possibile - per vedere se e quando le figlie mi incastrano a fare la nonna babysitter (dopo un mese fuori non posso dire di no :lol: ).
Teniamoci in contatto (dovresti avere sia la mia mail che il cellulare, sennò te li rimando).
Ci conto, eh.
:Saluto: :Saluto:

Alto