Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Avete trovato un sistema per eliminare quegli odiosi ragnetti rossi che tra molto poco inizieranno a gironzolare per il vostro ed il mio giardino?:burningma
Ciao, quegli "odiosi" ragnetti che vanno sempre di fetta in effetti sono molto utili perchè si pappano i ragnetti rossi cattivi che colpiscono le nostre piante :squint:; temono l'umidità, quindi basta qualche schizzetto d'acqua per allontanarli (ma poi tornano...).
Proviamo con l'aglio e cipolla macerato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io l'anno scorso ho provato e funziona! Pero'...........................un puzzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tremendo per 2 o 3 giorni.....................
:hands13:E' un rimedio della nonna????? Forte ma dove l'hai trovato? Proverò sicuramente........così cacciamo anche gli scocciatori!!!!!!!!!!!!:hands13:
:hands13:E' un rimedio della nonna????? Forte ma dove l'hai trovato? Proverò sicuramente........così cacciamo anche gli scocciatori!!!!!!!!!!!!:hands13:
Siiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Funziona anche per far rientrare i 'vicini' troppo curiosi e 'ciaccioni' (ciaccioni= termine fiorentino per indicare una persona impicciona). ah ah ah.......................................................prova..............................io a volte lo do' di proposito...............:burningma................rientrano in casa subito.........................................................ciao