• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ragazzi MI SPOSO !!!!

H

hakuna__matata

Guest
Il corso prematrimoniale che abbiam frequentato io e mio marito non è stato un granchè.....la cosa più assurda è stato vedere un film con Fabio Volo, "caso mai" l'avete mai visto??? è un film allucinante da far vedere a chi desidera sposarsi!!!!!!!!!!!!

Silvia

Maestro Giardinauta
Sono felicissima, è una bella notizia per tutti, anche se ci conosciamo solo virtualmente. Auguri affettuosi!

yeye27

Master Florello
Auguri Silvia!!!!...........

........E tutta la felicita' di questo mondo,ora e sempre!!!:love_4: :flower: :love_4: :flower::love_4:
yeyè:Saluto:

silvia75

Giardinauta
HPIM0673.jpg

questo x quello che si puo vedere è il mio portico della casa nuova
le ringhiere me le ha fatte il mio papà........ :)

HPIM0676.jpg

questa è la sala da pranzo........vi ricordate il camino.....

HPIM0674.jpg

questa è lo scatto girandosi a sinistra e quella porta a finestra che si vede è quella che va sul portico che abbiamo visto prima

silvia75

Giardinauta
HPIM0679.jpg

qua si vede meglio.....

poi girandomi dalla porta che va nella camera quella fatta a arco che si vede nelle altre foto si vede la tavola e la porta che va nella cucina

silvia75

Giardinauta
HPIM0680.jpg

questa è la cucina che non ci andiamo a mangiare ...utilizziamo la sala ma ho messo un tavolo ripiegato di 40cm che diventa aprendolo 80 per far la pasta e le torte ;)
e chiuso da far colazione alla mattina....
ditemelo se vi stanco .....vi raffico di foto.....

grazie crica!!!!!!!

HPIM0681.jpg

HPIM0682.jpg

R

riverviolet

Guest
E' veramente una splendida casa, ti faccio un miliardo e mezzo di auguri. :love_4:

daria

Master Florello
Bellissima casa, tanti auguri e complimenti per il tuo nido dall'aria già da ora molto accogliente:) :love_4:

yeye27

Master Florello
dolce Silvia.....

E' proprio bella la tua casa Silvia!...Complimenti!!...e copmplimenti anche al tuo Papa' per le splendide ringhiere,è proprio bravo!!:hands13:

Ancora auguri e un abbraccio :love_4:
yeyè

M

Mary74

Guest
DELIZIOSA!!!!! complimenti Silvia e tanti tanti auguri!

Mi piace tantissimo come è arredata e sono daccordo nel mangiare nella sala da pranzo invece che in cucina.
Passiamo alle domande pratiche da vera impicciona :D ,quanto si spende tra mobili e opere edili per sistemare una casa così?

seya

Master Florello
e la camera?
seya vorrebbe tanto vedere anche il bagno...si?
mi sto appassionando da moririe Silvia.....è una casa veramente tanto bella, impronta classica, proprio come piace a me.
e il giardino? cosa hai messo in giardino?

TANTISSIMI AUGURONI PER IL TUO MATRIMONIO DOLCE SILVIA.
ti chiami proprio come me.....ma io non sono sposata....e sono anche più vecchia....siiiiiiiigh ...mi butto....siiiiiiiiiiiigh....che depreffione....

tra l'altro casetta mia non è ancora finita....ci mancano un sacco di mobili ancora.....
masempreOTseyafinisco! acci....

i miei più sinceri auguri Silvietta, che voi possiate essere tanto felici nella vostra casetta nuova tanto splendida (invidiosssaseya :))

luckybamboo

Florello Senior
wow...
in genere non mi piace il legno scuro nell'arredamento, ma con quei muri arancioni e il piastrellato in cucina ci sta proprio bene.....bravi, proprio una bella casina......meglio che non vi mostro la mia :D

però quoto seya....vogliamo anche il resto della casa :)

silvia75

Giardinauta
:lol: :lol: seyamifatropporidere!!!!!!!!!!

grazie a tutti davvero!!!!!

HPIM0683.jpg

questo è il lampadario della cucina.....siete pronte....vi raffico ancora di foto!!!!!!!!!:D :ciglione:

HPIM0684.jpg

questo è uno ma nella sala da pranzo sono 2 uguali
come non mi piace la camera in ferro battuto mi piacciono da matti i lampadari in ferro......:love:

HPIM0685.jpg

questa è la camera cioè l'armadio a ben 6 ante.......
5 mie e una sua......:lol:

3a84f937.jpg

il letto....
scusate ma sono venute veramente scure

silvia75

Giardinauta
le pareti sono lilla.....riposanti .....dicono...ma alla sera sono talmente cotta che le pareti ci faranno ben poco.... :D

poi metto il bagno.....