• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ragazzi le mie fresieeee

lorystef

Aspirante Giardinauta
Ciao non vi dimentico siete sempre nel mio cuore.:love:

Buona inizio di primavera a tutti ed eccovi la foto fatta poco fa delle mie fresie gialle profumatissime:flower:
Quella che vedete e la manina della mia bimba che la tiene:eek:k07:

rvzxqd.jpg


:Saluto: :love_4:
 

DRAGON

Maestro Giardinauta
Ciao Lory,mi sono avvicinato al monitor per sentire il profumo delle tue Fresie di un giallo stupendo e molto carico....grazie della foto!!!:) :flower:e un saluto alla tua bimba!!
 

lorystef

Aspirante Giardinauta
Grazie :love_4:

E pensare che l'anno scorso mi avevano fatto da tutte le piante soo un fiore smisciasciatu (piccolo) e invece quest'anno ogni bulbo ha 2-3 steli da cui partono 5-6 rami con ognuna una cascata di fresie e belle grandi, coloratissime e profumatissime:froggie_r

Belleeeeee:froggie_r


:Saluto: :love_4:
 

annamanni

Giardinauta Senior
lorystef ha scritto:
Grazie :love_4:

E pensare che l'anno scorso mi avevano fatto da tutte le piante soo un fiore smisciasciatu (piccolo) e invece quest'anno ogni bulbo ha 2-3 steli da cui partono 5-6 rami con ognuna una cascata di fresie e belle grandi, coloratissime e profumatissime

QUOTE]


Ciao lorystef, anche io sono di CT e anche io ho i vasi pieni di fresie, bianche, gialle e rosse. Vedrai che il prossimo anno saranno ancora più belle e più numerose :love: perchè per nascere così meravigliose vuol dire che si sono bene ambientate!!!:lol:
Ciao, Annamaria
 
Alto