• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ragazzi io fra qlke settimana voglio andare.....

catacateta

Giardinauta Senior
non ho resistito e ho guardato...quant e' bello,pitturescu veramentu.............ma guarda un po' sta Claudia zozzona col vescovo??? ehhhhh...grazie Fibi,notte

catacateta

Giardinauta Senior
images

catacateta

Giardinauta Senior
io manco pe niente......ce sta Claudia,il fratello...no no.........bello ma da vedere cosi' e bo........non credo ma:fischio:

catacateta

Giardinauta Senior
e certo che ho paura,che non s era capito?? non credo tanto ma mani nel fuoco non le metto per sicurezza.........andiamo Mary ma non di notte e con un bel cicerone........e pure con la Orty che legge e non favella...PAURAAA??

MaryFlowers

Fiorin Florello
Su via,vi fate troppo suggestionare. . .vien anche Orty e staremo sempre vicini vicini. . .e come sentiamo qualcosa ci abbracciam e ci stringiamo.magari troviam una bella canzone da cantare a loro e se ne andranno da dove son venuti. . .ma quale canzone sarebbe ideale dedicarli?bu

belpa

Master Florello
vabbè dai ve facciodormì a turno in una camera a casa mia e poi me raccontate che avete sognato alla mattina:D io nce dormo manco se me pagano che mi è bastata una estate :D

catacateta

Giardinauta Senior
la canzone adatta? semplice Mary for Claudia e co te c hanno mai mannat a quel paese sapessi quanta gente che ce sta........... senza offese Claudie' ma c ho paurina

belpa

Master Florello
qui da me nessuna donna, masc.ulo jè, il conte di carmagnola( la casa era sua) mandato a morte e decapitato a venezia:D indovina di chi era la stanza? io ho urlato ( e non son na pazza tre sere di seguito facendo starni sogni al che il marito ha decretato che se urlavo per la quarta me tirava no schiaffone che facevo venì l'infarto a lui e ai fillioli. :D
abbiam restaurato il tutto, adesso la stanza è un salone, non una camera da letto. nessuno ha mai visto nulla. tranne chi ci ha dormito. ma son assolutamente certa trattarsi di pura suggestione. ciò non tollie che io abbia perso lì 7 kg in un mese. ma resto convinta che l'altezza( 9 m) e l'ampiezza della stanza contribuiscano a non far sentir tranquilli:fifone2:

catacateta

Giardinauta Senior
Belpa...vade retro costui conte di carmagnola...nun ce vojo venire manco da te...a dormire poi... ps a parte gli scherzi la storia e' carina ma solo perche' non e' casa mia se no col piffero magico ci dormivo e manco salotto diventava...pero' dev essr bella..ripeto che io non credo ma la paura non mi molla MAI,perche'?

MaryFlowers

Fiorin Florello
7 kg povera figlia son tanti!comunque e' meglio il salone. . .molto più meglio si.sai cosa aveva fatto per essere decapitato?

belpa

Master Florello
è stato sospettato di aver avuto dei contatti segreti con i Visconti( milano) . . . la casa gli era stata donata dopo la battaglia di maclodio . se googoli francesco di bussone conte di carmagnola ti spiega tutto:)

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
....a visitare il castello di Montebello :ciglione: (dove dicono ci sia il fantasma di Azzurrina e non solo...) :squint::eek:....suggerimenti "paranormali"??!?!? :lol:

:Saluto:
Visitato. Devo dire che io sono abbastanza scettico su queste cose però, in effetti, è molto suggestivo. Sia per la location che per l'alone di mistero che circonda il tutto. Vale sicuramente la pena. Va precisato che le voci non le senti, sono registrazioni riprodotte di vari esperimenti fatti negli anni.Si dice che la voce di Azzurrina si senta nelle notti di........... Belli gli interni e gli arredi con qualche chicca sull'etimologia della parola credenza (il buffet, per intenderci). Consiglio vivamente sosta pranzo nelll'antistante ristorante Pacini. Si mangia bene al giusto prezzo. Da assaggiare il loro(ottimo) dolce tipico: il porcospino

MaryFlowers

Fiorin Florello
Non so perché hai troppo paura forse ti porti dietro delle insicurezze. . .? Grazie invece a belpa mi incoriosisce e appena posso vado a veder,e tu Nico'? In che senso riproducono i suoni? Son artificiali e li piazzano li? Te ne sei accorto perché le hai visti?

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Ti fanno sentire delle registrazioni dove si sente la voce di una bambina....... comunque è molto suggestivo! Prima o poi ci ritorno.

Alto