catacateta
Giardinauta Senior
non ho resistito e ho guardato...quant e' bello,pitturescu veramentu.............ma guarda un po' sta Claudia zozzona col vescovo??? ehhhhh...grazie Fibi,notte
Visitato. Devo dire che io sono abbastanza scettico su queste cose però, in effetti, è molto suggestivo. Sia per la location che per l'alone di mistero che circonda il tutto. Vale sicuramente la pena. Va precisato che le voci non le senti, sono registrazioni riprodotte di vari esperimenti fatti negli anni.Si dice che la voce di Azzurrina si senta nelle notti di........... Belli gli interni e gli arredi con qualche chicca sull'etimologia della parola credenza (il buffet, per intenderci). Consiglio vivamente sosta pranzo nelll'antistante ristorante Pacini. Si mangia bene al giusto prezzo. Da assaggiare il loro(ottimo) dolce tipico: il porcospino....a visitare il castello di Montebello :ciglione: (dove dicono ci sia il fantasma di Azzurrina e non solo...) :squint:....suggerimenti "paranormali"??!?!?
:Saluto:
Il fantasma gira solo il 21 giugno(solstizio d'estate) ogni 5 anni....a visitare il castello di Montebello :ciglione: (dove dicono ci sia il fantasma di Azzurrina e non solo...) :squint:....suggerimenti "paranormali"??!?!?
:Saluto: