• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vacanza in Liguria....chi mi dà consigli su posti dove andare????

francesco saverio

Giardinauta Senior
Allora amici ed amiche liguri,
chi mi dà dei consigli su dove poter andare e visitare posti nei dintorni di Genova.Premesso che staro' lì a Genova-Pegli da un mio amico e che ci ritorno dopo oltre 4 anni.L'ultima volta abbiamo visitato Genova in lungo ed in largo poi visita ad Arenzano,Camogli,Portofino e Genova Nervi e S. Margherita Ligure.Ora volevo sapere qualche itinerario magari da qualche genovese per il mio prosecuio di visite e di alcune nuotate.
L'unico ostacolo e' che dobbiamo muoverci in treno o autobus per i vari spostamenti da Genova-Pegli.
Allora mi affido a voi amiche genovesi!!!Attendo vostri itinerari:::A presto Saverio :Saluto::Saluto:

Pin

Master Florello
Allora amici ed amiche liguri,
chi mi dà dei consigli su dove poter andare e visitare posti nei dintorni di Genova.Premesso che staro' lì a Genova-Pegli da un mio amico e che ci ritorno dopo oltre 4 anni.L'ultima volta abbiamo visitato Genova in lungo ed in largo poi visita ad Arenzano,Camogli,Portofino e Genova Nervi e S. Margherita Ligure.Ora volevo sapere qualche itinerario magari da qualche genovese per il mio prosecuio di visite e di alcune nuotate.
L'unico ostacolo e' che dobbiamo muoverci in treno o autobus per i vari spostamenti da Genova-Pegli.
Allora mi affido a voi amiche genovesi!!!Attendo vostri itinerari:::A presto Saverio :Saluto::Saluto:

da Pegli hai la possibilitàdi vedere la riviera di ponente, spiagge belle e vicinissimo c'è Villa Pallavicini, Max ha messo delle foto.
Col treno arrivi, in spiagge e posti carinissimi

Alto