• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Raduno Roma - Elenco adesioni

C

cerchina

Guest
Mi unisco ai ringraziamenti di tutti ai nostri validissimi organizzatori :hands13: :hands13:
Bravissimo Linton, ti meriti un premio.:love_4: :love_4:

celeste

Giardinauta Senior
Eccomi!!! grazie per i " grazie" :lol:
sono tornato da poco dall'università. finalmente ho finito gli esami di questa sessione con un bel 30 :froggie_r
che stanchezza non ce la facevo più,ora mi posso dedicare completamente al raduno :ciglione:

Lobè, io non conosco moltissimo di Villa Torlonia, ve bene se annuiamo insieme? :D

ciaoooooooooooooooooooooooooooo
Bravissimo Linton, complimenti!! :hands13:
Ora avrai tempo di studiarti per bene Villa Torlonia, con annessi e connessi :lingua:

A

ambapa

Guest
Evviva Linton:hands13: Bravissimo:hands13:
Se fossi in te e in Lobe starei abbastanza tranquillo: non credo che in molti saranno vogliosi di avere notizie della Villa. Chiacchera tu che chiacchero io, sbaciucchiamenti, pettegolezzi, scambi di semi vari, non credo rimarra molto tempo per le visite culturali.:lingua:
Quoto. Chi ha voglia di acculturarsi si faccia un giro sulla rete. Quel giorno lì è rigorosamente dedicato a chiacchiere e risate...mica possiamo perder tempo con la cultura! :D

daria

Master Florello
Dlin dlon

Consiglio: per che ora prenoto il treno di rientro per Milan? più verso sera o più verso pomeriggio?

daria

Master Florello
Quoto. Chi ha voglia di acculturarsi si faccia un giro sulla rete. Quel giorno lì è rigorosamente dedicato a chiacchiere e risate...mica possiamo perder tempo con la cultura! :D
concordo!!
per carità............ciacole ciacole ciacole e du chiacchiere altro che cultura:D :D

Linton

Maestro Giardinauta
Innanzitutto grazie per i complimenti :love_4: finalmenete oggi mi sono potuto svegliare alle 10 :ciglione:

per chiarire dubbi e perplessità sulla giornata del 24 marzo!!

allora:

- Villa Torlonia è una villa pubblica, quindi ingresso gratis. Al suo interno vi sono una serie di edifici (Casina delle Civette, Palazzo principale, ecc.) che sono a pagamento in quanto musei. ma le visite non sono indispensabili, se si avrà tempo e voglia i musei sono lì e non scappano :D .

- La Limonaia è invece il riatorante della villa, posto sempre al suo interno. Il luogo è stato scelto perchè al coperto, facilmente raggiungibile con i mezzi, non troppo lontano dalla stazione termini, per la presenza di servizi igenici e per la presenza del verde di una villa!
Nenne e Celeste hanno dato un acconto di 100 euro per prenotare 25 posti a sedere, quindi 25 sono le persone che pagano un pasto. i prezzi sono nella media per Roma. si può prendere una pizza (tra 6 e 8.50 ), una focaccia o un primo o un'insalata (8 euri circa), per le vivande si va dai 2 euro dell'acqua ai 4 della birra. quindi con 8-10 euro il pranzo è fatto. cmq Celeste si occuperà di inserire il menù, per avere un'idea!
tempo permettendo i tavoli saranno all'aperto, con vista villa e con maggiori possibilità di movimento.

se qualcuno si volesse aggiungere, non c'è problema abbiamo il numero del posto e si può sempre chiamare. se qualcuno oltre i 25 paganti pensa di portarsi il pranzo al sacco, anche qui, non credo che ci siano grossi problemi.

per altri dubbi, scrvete scrivete scrivete !!! :)

aldad

Giardinauta
Dlin dlon

Consiglio: per che ora prenoto il treno di rientro per Milan? più verso sera o più verso pomeriggio?

per il rientro dipende da che ora vuoi essere in pianura padana, quelo di andata a che ora lo hai prenotato? a che ora passa da Bologna? potrei salire anch'io sullo stesso
treno1.gif
poi in qualche modo troviamo il sistema di vederci, devo sentire anche Rossella per poter viaggiare tutti assieme, si può fare, cosa ne pensi?
:Saluto: :Saluto:

daria

Master Florello
per il rientro dipende da che ora vuoi essere in pianura padana, quelo di andata a che ora lo hai prenotato? a che ora passa da Bologna? potrei salire anch'io sullo stesso
treno1.gif
poi in qualche modo troviamo il sistema di vederci, devo sentire anche Rossella per poter viaggiare tutti assieme, si può fare, cosa ne pensi?
:Saluto: :Saluto:

Io credo che prenoterò l'Eurostar che parte da Milano Centrale alle 7 del mattino e arriva a Roma alle 11, 30, non ho problemi di orario per il rientro, pensavo di ripartire da Roma Termini o alle 17,30 o alle 18,30 (questi due orari sono previsti)
Grazie Alda sarebbe un piacere viaggiare insieme, se non è troppo complicata l'organizzazione.........ma chi?? la mia amica Rossella :D eccheno??!!:eek:k07: :)

A

ambapa

Guest
pensavo di ripartire da Roma Termini o alle 17,30 o alle 18,30 (questi due orari sono previsti)
Grazie Alda sarebbe un piacere viaggiare insieme, se non è troppo complicata l'organizzazione.........ma chi?? la mia amica Rossella :D eccheno??!!:eek:k07: :)

ma...care...alle 18,30 naturalmente...e che buttiamo via un'ora così? :eek:k07:
Ciccine belle non vi invidio per la levataccia che dovrete fare per raggiungerci..io...beh..non so se l'avrei fatto...grazie :love_4:

daria

Master Florello
quanto costa il biglietto Daria?
105-106 eurini...non ricordo di preciso forse 107 :eek: ah! cosa non si fa per il raduno...aò ma sti romani la prox volta alzeranno loro i ciapet!! neh?!:D :eek:k07:
ma...care...alle 18,30 naturalmente...e che buttiamo via un'ora così? :eek:k07:
Ciccine belle non vi invidio per la levataccia che dovrete fare per raggiungerci..io...beh..non so se l'avrei fatto...grazie :love_4:

leggi sopra :cool2: my love amby :cool2:

Scatolina

Guru Giardinauta
RAGA E' UFFICIALE!!!! :D

C'è anche CIASETA!!!!!! :hands13:

Me l'ha confermato poc'anzi per telefono :froggie_r

Noi due veniamo in treno da Bologna e arriviamo alla stazione di Roma T. alle 11,30..... c'è qualcuno che ci accoglie?!?!?! :embarrass

Per il rientro pensavamo a quello delle 17,30.... per non tornare a casa tardi che poi io devo prendere una coincidenza che mi riporterebbe a casa verso le 23... e dovrei viaggiare sola... :(

paperella1

Giardinauta Senior
allora è ufficiale.....................ci sarò anche io al raduno!!!!!!!!
Ricapitolando il raduno è alle ore 12.oo davanti alla limonaia oppure all'ingresso di villa torlonia? Come ho già detto sono di roma ma non sò come arrivarci, quindi ogni indicazione sarà utilissima!

nenne46

Giardinauta Senior
allora è ufficiale.....................ci sarò anche io al raduno!!!!!!!!
Ricapitolando il raduno è alle ore 12.oo davanti alla limonaia oppure all'ingresso di villa torlonia? Come ho già detto sono di roma ma non sò come arrivarci, quindi ogni indicazione sarà utilissima!

Evviva:lol: Per gli appuntamenti credo saranno alle 11.30 alla Stazione Termini o alle 12 alla Limonaia. Per arrivarci ti indico il link dell'ATAC.
http://www.atac.roma.it/
Clicca su calcola il percorso e inserisci l'indirizzo di partenza. Quello della Limonaia è Via Spallanzani 1

Alto