Innanzitutto grazie per i complimenti :love_4: finalmenete oggi mi sono potuto svegliare alle 10 :ciglione:
per chiarire dubbi e perplessità sulla giornata del 24 marzo!!
allora:
- Villa Torlonia è una villa pubblica, quindi ingresso gratis. Al suo interno vi sono una serie di edifici (Casina delle Civette, Palazzo principale, ecc.) che sono a pagamento in quanto musei. ma le visite non sono indispensabili, se si avrà tempo e voglia i musei sono lì e non scappano
.
- La Limonaia è invece il riatorante della villa, posto sempre al suo interno. Il luogo è stato scelto perchè al coperto, facilmente raggiungibile con i mezzi, non troppo lontano dalla stazione termini, per la presenza di servizi igenici e per la presenza del verde di una villa!
Nenne e Celeste hanno dato un acconto di 100 euro per prenotare 25 posti a sedere, quindi 25 sono le persone che pagano un pasto. i prezzi sono nella media per Roma. si può prendere una pizza (tra 6 e 8.50 ), una focaccia o un primo o un'insalata (8 euri circa), per le vivande si va dai 2 euro dell'acqua ai 4 della birra. quindi con 8-10 euro il pranzo è fatto. cmq Celeste si occuperà di inserire il menù, per avere un'idea!
tempo permettendo i tavoli saranno all'aperto, con vista villa e con maggiori possibilità di movimento.
se qualcuno si volesse aggiungere, non c'è problema abbiamo il numero del posto e si può sempre chiamare. se qualcuno oltre i 25 paganti pensa di portarsi il pranzo al sacco, anche qui, non credo che ci siano grossi problemi.
per altri dubbi, scrvete scrivete scrivete !!!