• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Raduni?

guppy79

Aspirante Giardinauta
Salve ragazzi, purtroppo mi sa che questa volta non potrò esserci, il 19 andava bene anche per me, ma non ho l'auto a causa di un imbecille.....e l'ho trattato bene....che me l'ha distrutta. Sarà per la prossima
Ciao Andrea

simomb

Maestro Giardinauta
per me vanno bene tutte e due le date, penso di esserci... :)

x simomb ho due posti liberi in macchina
grazie commelina, sei molto gentile, ma non è un problema di posti, ma di bimba e lavoro del coniuge:storto:

comunque a roma, essendo dove abito:D, è molto più facile per me e ci sarò di sicuro, sono contenta di avere l'occasione di conoscervi:hehe:

adricoltore

Aspirante Giardinauta
io ci sto qualunque cosa decidiate...
sia dodici che diciannove, sia sabato che domenica.
grazie della comunicazione privata papy...
sono dei vostri e non vedo l'ora!
:Saluto:

PILLO72

Giardinauta
Ciao Papy, grazie di avermi avvisato.
A Napoli farò di tutto per esserci, sempre che i bimbi stiano bene. Si rimbalzano l'influenza da piu' di un mese.
Resterò in attesa per vedere la data e l'appuntamento preciso (meglio se a Napoli centro).
A presto

lory82

Apprendista Florello
Io vorrei ringraziare Papy e Commy per avermi invitato al raduno via mp, e anche Michele che ha cercato di convincermi!
Ma come ho già detto loro non potro esserci!

Ma son così tanto contenta per voi!!!

Divertitevi miraccomando!!

E buone conoscenze e buone talee a tutti!!!

Mi promettete una bella foto di gruppo?

Ciao!!!

Ultima modifica:

Silvio07

Florello
Io voglio un sacco di foto, tante tante tante, di tutto quello che vedete, a costo che voi oaghiate 10000000 di euro!:lol: Dai, una bella foto di gruppo senza dirci i nomi, la nostra fantasia basterà per capire chi siete. Sapevate che memes è uguale a come l' ho sempre immaginato:D. Però non dovranno mancare le foto delle piante.

Papyrus

Master Florello
Io voglio un sacco di foto, tante tante tante, di tutto quello che vedete, a costo che voi oaghiate 10000000 di euro!:lol: Dai, una bella foto di gruppo senza dirci i nomi, la nostra fantasia basterà per capire chi siete. Sapevate che memes è uguale a come l' ho sempre immaginato:D. Però non dovranno mancare le foto delle piante.

Ma certo Silvio :)

campogaggiolo

Florello
Grazie per l'invito Papyrus, molto gentile! Credo di essere presente per il 19 aprile insieme alla mia metà...ma non per il 12. In ogni caso ci teniamo in contatto!

Giuseppe

Papyrus

Master Florello
A Tutti i partecipanti esprimete i desideri qui, cioè quale talea, pianta o semi, vi piacerebbe trovare al raduno :D

nikonvlad

Guru Giardinauta
Questa sera decideremo io e mia moglie se saremo parte del gruppo.
Prima di avere la certezza non vi dico cosa vorrei per talea, mi scatenerò dopo.
Solo una specifica: se verremo siamo negati con le strade, ci servirà l'indirizzo esatto così chiedo a TomTom :lol:
A stasera per la risposta

Papyrus

Master Florello
Questa sera decideremo io e mia moglie se saremo parte del gruppo.
Prima di avere la certezza non vi dico cosa vorrei per talea, mi scatenerò dopo.
Solo una specifica: se verremo siamo negati con le strade, ci servirà l'indirizzo esatto così chiedo a TomTom :lol:
A stasera per la risposta

Certo che darò tutte le spiegazioni possibili :)

silvia60

Florello
ALLORA POSSO?:ros:
IO VOGLIO UNA TALEA DI TUTTO,PAESAGGIO,COMPAGNIA.PASSEGGIATA,MANGIATA,BEVUTA,CANTATA..................

nikonvlad

Guru Giardinauta
Si. Ci saremo anche io e la mia dolce metà.
PS per le talee come ci comportiamo senza infrangere le leggi? Ne ho alcune e ne vorrei altre ma credo che siano tutte coperte da diritti d'autore, non vorrei scriverlo nel post, mettiamo sù un sistema di messaggi privati o vogliamo comunicare tutti all'organizzatore papyrus di tirare su un documento dove mettiamo tutto?
Se per papyrus è troppo impegno potrete mandare a me quello che avete e quello che cercate, farò un foglio excel e poi lo rimando compilato a tutti per e-mail? Cosa ne dite? è fattibile?
Attendo vostri commenti
PS ci scambiamo anche i cellulari? A quello che ho capito sono l'unico molisano della compagnia, non vorrei perdermi nel cratere :martello2

michele87

Florello Senior
anche io avrei delle cose da portare per chi ne vuole...se non le volete,non le porto proprio:lol:come possiamo fare?:confuso:

Alto