• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quote Rosa

MaryFlowers

Fiorin Florello
azz.... mi pare che siamo tutti d'accordo.... no alle quote rosa in quanto tali, si ad un voto responsabile a chi merita la nostra stima e che presumibilmente governerà bene siano donne o uomini. Dico - e parlo per me - che il mio problema è proprio questo. Mi trovo di fronte alla nullità assoluta, al più becero e ritrito demagogico discorso... non una proposta innovativa.... Comunque andrò, voterò.... un po' alla maniera di Montanelli.... sigh
concordo tutto ma al votar non ci vado scelgo la non scelta! Per i motivi che hai detto. . . .mi viene in mente la politica di Ghandi. . .che senso tiene votar i canditati se in alto ce del marcio e incompetenti ?

Olmo60

Guru Master Florello
Vignetta%20sul%20CORSO%20SATIRA%201.jpg

Olmo60

Guru Master Florello
hai dimenticato i "mi piace":lol: e anche le "modifiche"...:lol:
p.s perchè non mi metti nella tua lista ignorati? dai, fecilo!!! :Saluto:

robmel

Giardinauta Senior
Olmo ed E.leo : devo farvi gli auguri per San Valentino ?! Tutte le volte che vi incontrate in una discussione non fate che accapigliarvi : sembrate due innamorati :love:
P.S. i vaffa per favore mettetemeli in mp - senno' poi vi devo rispondere pubblicamente e mi cacciano dal forum

Olmo60

Guru Master Florello
vedi, prima vuole l'ironia, poi quando arriva (da me) non gli sta più bene...capisci da te che davanti a queste note stonate...anch'io, come te, gli avrei risposto in mp se mi avesse chiamato in mp...ma...a lui piacciono i palcoscenici per "protestare" (o peggio) e io dal palco rispondo. Niente vaffa, perchè? è così........triviale......................:love::Saluto:

Alto