• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

quotati piaciuti e appagati. . .G.IT in WorkInProgress

Alex81

Master Florello
m n f i c il messaggio è troppo corto e anche troppo volgare.

quanto meno pittorico. . .sei un valore aggiunto tu...sempre detto :D

Scordatelo :squint:, però potrei aprire un sondaggio: "lo banno Alex81, si o no"? :ciglione: A furor di popolo, dentro o fuori! :D

posso votare anch'io per il si però vero :ciglione:
sotto sotto lo so che mi preferisci a tutti qui dentro :love_4:

Il mi piace mi lascia indifferente, se ci fosse il NON MI PIACE, sarei più contenta.
Collegato al tuo 3d sulla sfacciataggine tastieristica, quanti lo userebbero?
Mentre il piace è sempre una forma di buonismo.
Si clicca il mi piace anche tanto per

Scordatelo :squint:, però potrei aprire un sondaggio: "lo banno Alex81, si o no"? :ciglione: A furor di popolo, dentro o fuori! :D

No dai wonder aspetta ancora un po', mi sto divertendo.

A me piacerebbe un "Non mi piace", pubblico come il "Mi piace".

Vorrei anche la possibilita di dare una scossa elettrica agli altri forumisti, ma senza che loro possano darla a me: non sono democratico.

a me mi piace
uhhh a me mi non si dice.....
comunque meglio "non mi piace"

Mi unisco al gruppo che reclama il "non mi piace"..... eventualmente possiamo aprire il sondaggio se bannare o meno alex lo stesso no? :rolleyes:

Anche io vorrei il non mi piace, ma il sondaggio per alex apriamolo più avanti, ora è abbastanza simpatico, aspettiamo uno dei suoi momenti 'particolari'

aprissi 2 sondaggini?!?!?

(ditemi di si vipregovipregoviprego)

Ultima modifica di un moderatore:

Olmo60

Guru Master Florello
MAHHH! NON CI STO A CAPIRE 'NA CIPPA LIPPA!!!

MA COSA VI PIACEEEEE'????? e chellè! oh: mi piace no non mi piace: ALLORAAA???? Finni dice di un monumento: AL MILITE IGNOTOOOO (quello sparito drento ai calzoni?)
e quello dice:" il son da GINO! CHI E' che è andato da GINO??? mi volete far diventare mattaaa!!! E quell'altro dice:" bucatini...ciana: non ve garbano i bucatini della Luciana? e chemenefregamme! Se ve piaciono,mangiateli, se non ve piaciono,lasciateli 'n tel piattoooo!!

Alex81

Master Florello
piccolo oT: sento eccheggiare il suono di una sirena spiegata di allarme rosso UEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEO :lol:

Commelina

Master Florello
dai Alex.... faccio parte del partito del "nonbannatelopercarità!!!!!" .... nel caso vincesse il partito del "levatemelodaicojonespercarità" dammi qualche altro contatto chè se non ti leggo vado in crisi di astinenza.....
tesssssoroooo!!!

Olmo60

Guru Master Florello
A me non mi piace "mi piace" e non mi piace "non mi piace" anzi, per stare fuori dal coro chiedo a tutti di non piacervi mai. Se poi qualcosa di quello che scrivo vi piace ho piacere di parlarne "a quattrocchi". Se NON CI SI CREDE, mi piace, SE CI SI CREDE....beh! lasciamo perdere...!

Pin

Master Florello
A me non mi piace "mi piace" e non mi piace "non mi piace" anzi, per stare fuori dal coro chiedo a tutti di non piacervi mai. Se poi qualcosa di quello che scrivo vi piace ho piacere di parlarne "a quattrocchi". Se NON CI SI CREDE, mi piace, SE CI SI CREDE....beh! lasciamo perdere...!

mi fai la traduzione, grazie

Olmo60

Guru Master Florello
A questa veneranda età, mi piace: la pappa col pomodoro, il semolino, la polenta perchè c'ho la dentiera; mi piace essere spinta in carrozzella, perchè con queste vene "vereconde" non posso camminare, non mi piace la robba piccante, perchè c'ho l'ontestino guasto, non mi piace il mare "inclinato" e vado dallo ppisiatra. (c'ho un po' de sclorosi) .

x OLMO - A me e e.leo piace questo messaggio. :lingua::lingua:
NOOOOOO!!! DElLINQUENTIIII, MAZZACANIIII, VELAVEVODETTO IOOOO CHE NON VOGLIOOOOO! BUCAIOLIIII GARABUTTIIII! boia deh!

mi fai la traduzione, grazie
"MI PIACE / NON MI PIACE" non mi piace. Preferirei che non ci fossero...ma è solo un mio parere.

Ultima modifica di un moderatore:

Pin

Master Florello
"MI PIACE / NON MI PIACE" non mi piace. Preferirei che non ci fossero...ma è solo un mio parere.

il non mi piace non c'è, il mi piace non usarlo.
Tutti soddisfatti e contenti così.
Puoi sempre usare la rep, e scrivere cose belle, carine, dolci per aumentare la tua rep

Alto