• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quiz di psicologia!

Scatolina

Guru Giardinauta
Leggete la domanda, provate a trovare la risposta e dopo, SOLO DOPO guardate il risultato finale. NON E' UNA DOMANDA TRABOCCHETTO.
Se vi può tranquillizzare, molti non hanno saputo rispondere.

Una donna, mentre era al funerale di sua mamma, vide un uomo e si innamorò di lui all'istante. Pensò fosse l'uomo della sua vita, ma non gli chiese il nome, nè il numero di telefono e quindi non potè rivederlo.

Alcuni giorni più tardi, la donna uccise sua sorella.



DOMANDA: perchè l'ha uccisa?

















La risposta lunedi
22.gif
 

giumaca

Giardinauta
Perchè l'uomo di cui si era innamorata era al funerale della madre, per cui uccidendo la sorella aveva buone speranze di rivederlo, al funerale di quest'ultima.
 
M

Mary74

Guest
giumaca ha scritto:
Perchè l'uomo di cui si era innamorata era al funerale della madre, per cui uccidendo la sorella aveva buone speranze di rivederlo, al funerale di quest'ultima.
Può essere questa la soluzione :smok:
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
Credo che Giumaca sia un genio!:froggie_r
Secondo me la sua è proprio la risposta giusta, io invece non ne avevo idea:ros: :martello:
 

Scatolina

Guru Giardinauta
ok, a grande richiesta...........

RISPOSTA: sperava di rivederlo al funerale di sua sorella.


Se hai risposto bene, pensi come uno psicopatico.

L'autore di questa prova è un famoso psicologo americano e si usa per controllare se hai mentalità di assassino.
Tanti detenuti - serial killer hanno partecipato alla prova, rispondendo in modo corretto.

Se non è il tuo caso, perfetto.

Ma se hai risposto bene, avvisami, per eliminarti dalla mia rubrica.
37.gif
 

giumaca

Giardinauta
Non sapevo di essere una psicopatica-assassina, accidenti nella vita quante sorprese....:cry: :cry: :cry:


P.S.: Ci sono rimasta un pò male....
 
Ultima modifica:

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
e io che pensavo l'avesse uccisa per l'eredità scordandosi completamente del fascinoso sconosciuto :D .
Chissà che avrebbe detto di me lo psicologo criminale: psicopatica avida e senza cuore :martello: :lingua: .
 

luckybamboo

Florello Senior
haha, forte questa! Giumaca, ti metto nella lista degli utenti ignorati.....:D :lingua:

io avevo pensato che l'avesse uccisa perchè la sorella (in realtà sua gemella identica) le aveva confidato che era il suo amante, e quindi lei sperava di potersi sostituire a lei :lol: ....guardato troppe puntate di beautiful? sì?,..... :lol: :lol:
 
P

pollicina

Guest
Dichiaro immensa ammirazione per Giumaca, sebbene il suo intuito faccia venire.. i brividi! :confused: :eek:

Io invece sono rimasta come una baccalà a fissare lo schermo...... :lol: :lol: :lol: :lol:
baci baci
Polly
 

giumaca

Giardinauta
Grazie per avermi confortata, e per Lucky, non ignorarmi non sono una assassina-psicopatica:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Solo che per come era posta la domanda mi sembrava la risposta più ovvia.
Altrimenti che ci sarebbe mai centrata la sorella?
 
Alto