• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

quiz - aguzzate la vista

fio_rella

Maestro Giardinauta
cam2007012208050201.jpg


cosa vedete nel mio giardino, oltre alla nebbia ed a vari arredi da giardino?
foto scattata stamattina alle 8....
 

fio_rella

Maestro Giardinauta
:hands13: :hands13: brave!!!!
era facile vero?!?!?!, è una famigliola di 4, che si sta avvicinando sempre piu' a casa...naturalmente solo quando non ci siamo noi :D :D
 

gigino67

Florello Senior
Io Vedo Solo Nebbia.......la Stessa Nebbia Che Ho In Questo Momento Nel Mio Cervello E Nel Mio Cuore........

Nebbia Che Mi Pervade, Che Mi Avvolge In Un Turbinio Allucinante........

Non Vedo Luce....non Sento Niente....sono Solo Senza Nessuno Che Mi Aiuti....

Urlo.....ma Nessuno Mi Sente.....nessuno Che Si Accorga Di Me.
Tutti Vanno Per La Loro Strada, Tutti Ormai Sono Certi Che Io Sia Tornato......

No, Non Sono Ancora Tornato Del Tutto....sono Ancora In Mezzo Ad Un Cammino Pieno Di Insidie, Pieno Di Spine E Di Pietre.

...ma Nessuno Lo Sa.....nessuno Sa' E Nessuno Vuole Sapere.

Perdonami Fiorella......
Perdonami Se Ti Ho Rovinato Il Post.....ma La Nebbia E' Troppo Forte.

Un Bacio E Scusami Ancora.......

Sono Solo Pensieri Della Mia Mente Che A L Momento Sono ...come Dire...pieni Di Angosce......

Non Preoccuparti......mi Riprendero' Prestissimo....oggi E' Un Giorno Strano Per Me......

Perdonatemi.
Peppe.
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Mitico, hai i caprioli in giardino!!!!!!
Buoni con la polenta!!!! :ciglione:
Scherzo.... :lol: :lol: :lol:
Che bello, così a contatto con la natura selvatica.....
Da me solo lepri e fagiani, ma con cacciatori ovunque, se ne stanno nelle scoline, non vengono in giardino.:mad:
 
Alto