• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la vista dalla mia finestra ieri

T

teresatita

Guest
Clorophilla ha scritto:
Sembra un quadro!! :love: Meraviglioso, complimenti :hands13:

ho pensato la stessa cosa.

....dai che ci prendi in giro, è un quadro! Dicci la verità.:)
 

crica

Giardinauta Senior
Ciao nigritella e benvenuta!!
Complimenti per il tuo paradiso ma...una domanda?? Quella pianta gialla che si vede è mimosa? Se si, che esposizione ha? E a che altezza sei?
Scusa la curiosità....ma è bellissima e ci sto facendo un pensierino....
ciaociao
cri
 
A

ambapa

Guest
nigritella ha scritto:
ciao a tutti volevo farvi vedere la foto scattata dalla mia finestra.

p.s. speriamo che si vede:Saluto:

Madonnuzza bedda! E questa non l'avevo ancora vista! Ma...è delissssiooosaaa....
 

nigritella

Aspirante Giardinauta
crica ha scritto:
Ciao nigritella e benvenuta!!
Complimenti per il tuo paradiso ma...una domanda?? Quella pianta gialla che si vede è mimosa? Se si, che esposizione ha? E a che altezza sei?
Scusa la curiosità....ma è bellissima e ci sto facendo un pensierino....
ciaociao
cri
ciao Cri. è una mimosa. era in vaso di legno lo ha sfondato penetrando nel terreno. è alta circa 9 metri e la devo potare spesso altrimenti passa il tetto della casa. la foto è all'altezza di 5 metri. è esposta a mezzogiorno ed è affrancata al balcone. sullo sfonda è un cigliegio da fiore. saluti
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
Ma la mimosa fiorita in questo periodo??
non è un po' tardi? Comunque è la tipica immagine che qualche volta si trova nei libri di favole..bellissima.
 

nigritella

Aspirante Giardinauta
LolòGi ha scritto:
Ma la mimosa fiorita in questo periodo??
non è un po' tardi? Comunque è la tipica immagine che qualche volta si trova nei libri di favole..bellissima.


si è un pò tardi sta sfiorendo adesso.
siamo sulle prealpi.
 
Alto