• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qui è ancora buio...........-

Silvio07

Florello
Mi sono alzato presto questa mattina. Sto scrivendo che sono le 5:54. E' ancora buio, semi buio. A voi piace guardare l' alba la mattina?

lory82

Apprendista Florello
Ciao Silvietto!
A me piace molto guardare l'alba. Ma su nessuno dei miei due balconi si vede il sole che sorge...!
Mi affascina però molto di più il tramonto...soprattutto al mare!
Ciao e buona domenica!!

michele87

Florello Senior
ciao silvio:)io d'estate vedo l'alba,che meraviglia...anche perchè ho proprio la mia camera che sta proprio dove spunta il sole(sempre in estate)e quindi il sole arriva prestissimo nella mia stanza:)....questo però fa cantare i canarini che stanno fuori al mio balcone:burningmacat:

lory82

Apprendista Florello
Ma dai Michele, è bello svegliarsi col cinguettio degli uccelli! Sapessi quanti ne ospitano i miei balconi. Quando apro le tapparelle la mattina se ne svolazzano tutti! Però le cac... che lasciano... sono un pò fastidiose!

Silvio07

Florello
Gia un maschio di canarino fa il bordello, se ce ne metti 4 allora. Poi si fanno a sfida perchè la femmina sceglie il maschio in base al canto.

Alto