• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Questo pomeriggio

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ahhhiiiii.....che peccato, che sono già occupato, altrimenti non mi sarebbe dispiaciuto affatto chiederti la mano della tua bimba....prima cosa perchè è una fanciulla molto carina, per seconda cosa potrei passeggere anch'io per quel meraviglioso giardino che tieni Alloooo....:eek:k07:

scherzi a parte...complimenti per la tua bimba....un saluto

GiuseppeG.......
 

Allopacs

Master Florello
Ahhhiiiii.....che peccato, che sono già occupato, altrimenti non mi sarebbe dispiaciuto affatto chiederti la mano della tua bimba....prima cosa perchè è una fanciulla molto carina, per seconda cosa potrei passeggere anch'io per quel meraviglioso giardino che tieni Alloooo....:eek:k07:

scherzi a parte...complimenti per la tua bimba....un saluto

GiuseppeG.......
Ahhhhhhhhhhiiiiiiiii Ahhhhhhhhhhiiiiiiiiiiiii.....Sei molto simpatico Giuseppe:love_4
Se un giorno vieni in francia sai benissimo che puoi venir a trovarmi se vuoi e potrai infine vedere il mio giardino!
 

RosaeViola

Master Florello
Complimentissimi Allopacs! :flower:
Tua figlia è una ragazza davvero molto carina. Ma quanti anni ha?


P.S.: complimenti anche per le fioriture! :hands13:
 

Allopacs

Master Florello
Complimentissimi Allopacs! :flower:
Tua figlia è una ragazza davvero molto carina. Ma quanti anni ha?


P.S.: complimenti anche per le fioriture! :hands13:
GRAZIE GRAZIE RosaeViola:love_4: Ha 18 anni!
In questo periodo ci sono tanti fiori sul terreno...dei bei colori qui e la...non mi stanco di ammirarli:lol: Buona notte:hands13:
 
Alto