• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Queste le mie

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Phal mini mark

348qbsl.jpg

sophrolaeliocattleya

2rc23h1.jpg

paphiopedilum tranlineanum

2yudl35.jpg

tutte tre le mini insieme

2epr1qa.jpg

Purtroppo per lo spazio non ho potuto comperare altro:cry::cry:

greenstone

Giardinauta Senior
Stupende tutte e tre!!!!!!!
Inutile che ti dica quale mi piace di più, lo sai no???? Mi piace molto anche la SLC è di un rosso fantastico!!!!
Chi è il venditore???????

lill@75

Guru Giardinauta
Brava!!!:hands13::hands13::hands13:la Phal mini mark io l'adoro:love:ho visto che ha delle belle radiciotte:love:
la sophrolaeliocattleya la volevo pure!ma ne volevo troppe:martello:ha dei fiori bellissimi.
di paphiopedilum non ci capisco niente:storto:comincio ora ad apprezzarli:ciglione:
sono fortunate ad essere capitati nelle tue mani,quando mi giro le mie mi guardano così:squint:

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Tutte e tre bellissime, ma le mie preferite sono la minimark e il paphio
Compliemtni un bell'acquisto :hands13::hands13:

desi655

Florello
Anna...che dire...sono veramente splendide...ottimo gusto!vedrai che più lo spazio ti sembrerà finito e più ne comprerai!!!

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Tutte e tre bellissime, ma le mie preferite sono la minimark e il paphio
Compliemtni un bell'acquisto :hands13::hands13:

Invece a mio marito non piacciono in genere i fiori di colore bianco o comunque chiari.

Anna...che dire...sono veramente splendide...ottimo gusto!vedrai che più lo spazio ti sembrerà finito e più ne comprerai!!!

Di spazio proprio non ne ho più, aspetto la primavera per metterne un po fuori
sul terazzo:flower:

winnie80

Giardinauta Senior
Bellissime Anna!!:love:cosi' mini e cosi' spettacolari!!
la SLC di quel rosso fuoco e' uno splendore :froggie_r!!mi daresti qualche indicazione in piu' su come la tieni...?come una normale Cattly?
e il paphio be'...che dire :love:
la mini mark,e' un amore!!
Complimenti davvero!!:hands13::hands13:tre meraviglie!!

Alto