• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

con mio grande dolore mi dimetto.. :(

miciamimi

Maestro Giardinauta
quella l'ho licenziata!!!

mark "quella" è una persona che a parte gli errori che può aver commesso merita comunque rispetto.
dovresti essere un pochino più umile e iniziare a pensare che forse l'errore più grande l'hai commesso tu.
fai un pochino di "mea culpa" vedrai che insegnamenti per il futuro potrai ricavarne!
 

Marzia77

Giardinauta
Sono senza parole.
Mi sembra veramente assurdo che siano morte cosi' tante piante.
Io ho lasciato le mie orchidee "da sole" x 2 settimane,senza acqua e al mio ritorno erano vive e vegete!
Anzi, a una sono pure spuntati i boccioli!!!
Cmq, mi dispiace molto x quelle povere piante
 
M

mark96

Guest
Quindi avrai avuto il temo di accorgerti che qualcosa non andava e rimediare.......non sei stao via due mesi......60 giorni..............

no xk dove avevo le orchidee ci sono andato solo questa settimana... cioè io qui a varese ho 2 case.. per quei pochi giorni sono stato nell appartamento in centro e le orchidee le ho nella villa a 20 km fuori la città di varese!
 

zeug49

Florello Senior
Sono senza parole.
Mi sembra veramente assurdo che siano morte cosi' tante piante.
Io ho lasciato le mie orchidee "da sole" x 2 settimane,senza acqua e al mio ritorno erano vive e vegete!
Anzi, a una sono pure spuntati i boccioli!!!
Cmq, mi dispiace molto x quelle povere piante

Mah!!!!
comunque ti assicuro che a me é successo ( qualche anno fa ) di perderne parecchie non per mancanza d'acqua ma per eccesso di calore .
Nel mese di ottobre avevo lasciato le mie orchi in una serretta riparate da una chiusura plastificata e in sole due ore ne sono bruciate " lessate " quasi il 90%
zeug
 

Romanlord

Aspirante Giardinauta
no xk dove avevo le orchidee ci sono andato solo questa settimana... cioè io qui a varese ho 2 case.. per quei pochi giorni sono stato nell appartamento in centro e le orchidee le ho nella villa a 20 km fuori la città di varese!

Se le orchidee fossero state cosi' importanti da giustificare un licenziamento avresti potuto fare benissimo i 20 Km per controllare; penso che ci avresti messo un'oretta tra andare e tornare.

Eppoi invece di 50 piante sarebbe stato piu' furbo avere 48 piante e un paio di timers.
Io almeno ho fatto cosi'............. sul mio terrazzo ho 5 timers di cui 2 dedicati alle orchidee e gli altri al resto del terrazzo.
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Se le orchidee fossero state cosi' importanti da giustificare un licenziamento avresti potuto fare benissimo i 20 Km per controllare; penso che ci avresti messo un'oretta tra andare e tornare.

Ti quoto al 100%!!!

io anche a piedi me li sarei fatti per andare a vedere come stavano, ma si sa, al mondo non siamo tutti uguali!! (per fortuna!!!)
 

AnnaNA

Aspirante Giardinauta
20 Km non sono tanti! Io ne faccio 30 ogni giorno per andare all'università (30+30)

mark non ti offendere ma sembra che tu tratti le piante come oggetti e la signora ancora peggio!

capisco la delusione.. ma in certi punti il tuo discorso mi sembra un pò infantile... :storto:
 
M

mark96

Guest
20 Km non sono tanti! Io ne faccio 30 ogni giorno per andare all'università (30+30)

mark non ti offendere ma sembra che tu tratti le piante come oggetti e la signora ancora peggio!

capisco la delusione.. ma in certi punti il tuo discorso mi sembra un pò infantile... :storto:

ci credo che alcuni punti ti sembrano infantili!!!!!!! hi 13 anni!
 

urza_indivia

Giardinauta Senior
beh, dai. basta accanirsi contro un ragazzino di 13 anni.
sarà già sufficientemente scosso per le sue orchidee: crescendo si spera che ...maturi, anche se certi atteggiamenti sono purtroppo propri di gente ben più vecchia di lui...
 

silvia60

Florello
20 Km non sono tanti! Io ne faccio 30 ogni giorno per andare all'università (30+30)

mark non ti offendere ma sembra che tu tratti le piante come oggetti e la signora ancora peggio!

capisco la delusione.. ma in certi punti il tuo discorso mi sembra un pò infantile... :storto:

ci credo che alcuni punti ti sembrano infantili!!!!!!! hi 13 anni!

L' età non deve giustificare certi comportamenti!
Bha... per me questa storia fa acqua da tutte le parti... poi non so gli altri che ne pensano!

La pensiamo come te Anna!
Tutto ciò mi pare di averlo già vissuto.........
 

miciamimi

Maestro Giardinauta
mia figlia mi accusa chela prima cosa che faccio appena rientro in casa è andare a vedere come stanno le orchidee. mi sembra di capire che è la stessa cosa che fanno tutti gli amanti delle orchidee in questo e anche in altri forum. tutti tranne mark......mahhhhhhhhhhhhhhh
 
Alto