• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Questa fetusca arundinacea mi sembra bella tosta

magoverde

Aspirante Giardinauta
Ciao ragazzi.
E ormai una ventina di giorni che ho seminato la collina maledetta con un miscuglio
di loietto+arundinacea,devo dire che questo miscuglio mi gusta,l arundinacea penso che mi sia uscita da poco ,vedremo in primavera, e quando comincierà il caldo di che pasta è fatta questa arundinacea,visto che in quel punto il prato e a sud ,sole tutto il giorno, con una pendenza forte quindi l acqua se ne va ,essendo inclinato aumenta ancora di più l esposizione al sole e come se il mezzogiorno dura 4 ore.
In primavera comincerò ogni 20 giorni con dei trattamenti di folicur visto che quest anno si e bruciato tutto.
Vi mando delle foto mi fa un pò fatica a crescere nella parte piana secondo me perchè c è troppa umidità

Allegati

• prima del disastro.jpg
    prima del disastro.jpg
    53,8 KB · Visite: 85
  • S5000069.jpg
    S5000069.jpg
    97,4 KB · Visite: 141
  • S5000068.jpg
    S5000068.jpg
    95,4 KB · Visite: 73
  • S5000077.jpg
    S5000077.jpg
    96,8 KB · Visite: 110
  • S5000063.jpg
    S5000063.jpg
    97,4 KB · Visite: 71

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
In ogni caso ripetere un trattamento troppo a lungo con lo stesso principio attivo può risultare inutile ogni due o tre interventi è bene cambiare

Alto